Torna Riccardo Rossi alla guide de “I miei vinili”, il programma dedicato alle canzoni del cuore: ecco la data di messa in onda e le anticipazioni
Nuova edizione in arrivo de “I miei vinili“, il programma dedicato alla musica e condotto in seconda serata da Riccardo Rossi su Rai3. Ecco le anticipazioni sui primi nomi di ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo pronti a condividere con i telespettatori le proprie canzoni del cuore.
Ad ottobre su @RaiTre torna “I miei vinili” con @RiccardoRossi
Vi aspettiamo!#imieivinili sta tornando pic.twitter.com/8qH8AAG7I2— I Miei Vinili (@mieivinili) September 19, 2018
I miei vinili su Rai 3: quando inizia
Al via da giovedì 11 ottobre la seconda edizione de “I miei vinili”, il programma condotto da Riccardo Rossi nella seconda serata di Rai 3. Al centro del programma nuovamente la musica e le canzoni del cuore; le canzoni che hanno segnato un momento particolare della vita di illustri personaggi del mondo dello spettacolo pronti a raccontarsi e a raccontare la loro musica preferita.
I miei vinili puntate: la seconda edizione del programma di Rai3 sarà composta da ben venti puntate con la partecipazione di grandi nomi e protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo italiano.
I dischi ci sono.#imieivinili sta tornando pic.twitter.com/Xzw4egaT6k
— I Miei Vinili (@mieivinili) September 29, 2018
Per la seconda edizione del programma cambia la location: non più il classico studio televisivo, ma gli ospiti saranno accolti in un negozio di dischi che richiamano alla memoria un negozio dove Riccardo Rossi ha lavorato da giovane.
I miei vinili: ospiti
Ecco in anteprima alcuni nomi degli ospiti protagonisti della seconda edizione de “I miei vinili”. A raccontare le canzoni del cuore saranno:
Massimo Ghini, Claudia Gerini, Renzo Arbore, Fabio Canino e Umberto Guidoni.
La musica e la memoria saranno così le indiscusse protagoniste di un programma che, puntata dopo puntata, racconterà la vita privata e professionale di alcuni volti noti dello spettacolo italiano.
Gli ospiti, infatti, si racconteranno attraverso la loro musica portando in studio i 5 vinili preferiti. Un viaggio alla scoperta di sé tra musica e ricordi, tra passato e futuro. Un viaggio che permetterà al pubblico da casa di conoscere gli ospiti in studio da un’angolazione completamente inedita.
L’appuntamento con “I miei vinili” è giovedì sera in seconda serata su Rai 3.
Potrebbe interessarti: L’avventura di Lucio Battisti diventa un film musicale