È in arrivo una nuova sit com sulle reti televisive italiane. La notizia è stata appresa in anteprima dalla redazione di Super Guida Tv. La sitcom sarà intitolata “I Legionari“, ma non sappiamo ancora su quale rete sarà trasmessa. Una commedia tutta da ridere diretta da Pier Maria Cecchini, già attore ne I Cesaroni e Un posto al sole. Di seguito ulteriori notizie riguardanti la nuova sit-com in arrivo in Italia.
I Legionari, quando va in onda e la trama
I Legionari andrà in onda a partire da settembre 2019, ma al momento non conosciamo ancora la rete sulla quale sarà trasmessa. La sitcom tutta da ridere narrerà le avventure di un gruppo di legionari, i quali dovranno attraversare le campagne romane. I protagonisti, però, non riusciranno mai ad arrivare a destinazione e questo determinerà una serie di situazioni tipiche della commedia italiana. Nel cast della nuova sit com ci sarà Alberto Mezzetti, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello. L’ex concorrente del reality show interpreterà un legionario punito per essere andato a letto con la moglie del senatore.
LEGGI L’INTERVISTA AD ALBERTO MAZZETTI
Non conosciamo il resto degli attori che comporranno il cast della sit com “I Legionari“. Il prodotto, però, pare sia ben fatto e punta a divertire i telespettatori italiani. Nei prossimi mesi conosceremo nuove ed importanti notizie riguardante la sit com in arrivo in televisione durante il prossimo autunno.