Quando inizia la seconda stagione de’ I Bastardi di Pizzofalcone? Siamo in grado di dirvi quand’è che ci sarà la messa in onda dell’amatissima fiction Rai con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, ma anche tutte le news su cast e trama. Nel frattempo, in attesa che finiscano i lunghi e caldi mesi estivi, i telespettatori possono vedere la replica delle prime puntate della serie su Rai 1 ogni domenica sera.
Quando inizia I Bastardi di Pizzofalcone 2
Le riprese de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sono iniziate lo scorso marzo. Alcuni fan della fiction Rai hanno infatti segnalato di aver visto la troupe e alcuni attori in primis a Sorrento e poi nel centro storico napoletano. Sembra inoltre che la fiction sia stata girata perfino in via Monte di Dio.
La lavorazione e avvenuta in tempi record e dopo l’estate la fiction tornerà sul piccolo schermo. Secondo i palinsesti di Rai 1, infatti, i telespettatori potranno vedere le nuove puntate a partire da lunedì 8 ottobre 2018. Il primo episodio, inoltre, sarà disponibile in anticipo secondo quanto da noi raccolto: il primo ottobre, infatti, sarà fruibile sul sito raiplay.it.
Ogni lunedì sera, per tutto il mese di ottobre, Alessandro Gassman, Tosca D’ Acquino, Carolina Crescentini e gli altri personaggi del cast terranno compagnia al pubblico dell’ammiraglia Rai.
I Bastardi di Pizzofalcone 2, cast e trama
È stato lo stesso nuovo regista, Alessandro D’Allatri, a confermare la presenza di Alessandro Gassmann, Tosca D’ Acquino, Carolina Crescentini e di tutti gli altri protagonisti. Alla fine tutto l’intero cast della precedente stagione dovrebbe ritornare, fatta eccezione per quei personaggi usciti per motivi legati alla storia.
Non mancheranno però anche le new entry. Per ora non sono trapelati nomi di attori che sono entrati a far parte del cast, ma di sicuro molto presto sapremo qualcosa di più.
Vige inoltre il massimo riserbo perfino sulla trama. Sono assicurati i colpi di scena che renderanno l’autunno televisivo più caldo delle giornate estive.
L’ispettore Lojacono dovrà risolvere nuovi misteri ed indagare su omicidi sempre più efferati facendo i conti con il suo passato. Sarà difficile per lui tagliare nettamente i ponti con la vita precedente.