“Finale mesto….cara Heather Parisi” – Con queste parole, pubblicate sul suo profilo Twitter, il manager Lucio Presta si rivolge direttamente alla showgirl, rivelando ai follower che l’ex ballerina è costretta a pagare il risarcimento di una condanna per diffamazione proprio nei confronti di Presta.
Heather Parisi bloccata dai Carabinieri a Belve: dovrà risarcire Lucio Presta
A quanto sembra, è costata cara la trasferta italiana alla showgirl Heather Parisi, che, tra una vacanza sulla neve di Cortina e le partecipazioni televisive a ‘Belve’ e ‘Benedetta Primavera’, si è vista costretta a sborsare una “somma ingente” come risarcimento di una condanna per diffamazione, dopo essere stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario e a quanto pare dai carabinieri, in uno studio televisivo dove la showgirl stava registrando la puntata di ‘Belve’.
Il post di Lucio Presta
A rivelarlo su Twitter è proprio il manager televisivo Lucio Presta, che in un post scrive: “Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP (Heather Parisi) anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!”.
La vicenda Heather Parisi – Lucio Presta
La vicenda risale al 2017, quando Heather Parisi partecipò al programma di Lorella Cuccarini Nemicamatissima. L’ospitata portò scontri e malumori non solo con la Cuccarini ma anche con Presta. Tra le conseguenze della lite, secondo quanto lamentato da Heather, ci sarebbe stata la mancata messa in onda del film diretto dalla ballerina “Blind Maze”, che sarebbe dovuto andare in onda sui canali Rai.
La Parisi fece causa alla società di Presta. La battaglia legale fu senza esclusione di colpi e Heather Parisi sui social pubblicò alcune dichiarazioni contro la famiglia Presta, che gli costarono una causa per diffamazione, vinta proprio dall’agente dei vip. Il giudice stabilì che la showgirl avrebbe dovuto pagare un ingente risarcimento al manager. Risarcimento che però non è mai stato pagato.
In passato Lucio Presta, aveva già lamentato il mancato pagamento da parte della Parisi. In una intervista all’Adnkronos, Presta raccontò: “Ci sono ben due sentenze, lei ha perso e il giudice ha stabilito un risarcimento e le spese legali, ma lei continua a non pagare. Abbiamo scritto anche al suo avvocato, ma neanche lui risponde alle nostre mail. Perciò mi vedo costretto a fare il giro in tutte le tv italiane così se lavora le pignoro i soldi”.
La Parisi si è tenuta alla larga dall’Italia per molto tempo, ma alla fine ha ceduto alle lusinghe di Francesca Fagnani. Al suo arrivo in studio, però, ha trovato un’amara sorpresa ad attenderla.