ADV

Hamburg distretto 21, serie tv su Rete 4!

ADV

Se il giallo è il vostro genere, magari con qualche “sfumatura” di poliziesco, tra i programmi di Rete 4, troverete la serie televisiva che fa per voi,  sto parlando di: “Hamburg distretto 21”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva di origini tedesche; Il titolo originale è: “Notruf Hafenkante”;

E’ datata 2007, ed è attualmente in produzione; Appartiene ad un genere misto tra la commedia ed il poliziesco;

E’, attualmente, composta da ben undici stagioni; Ogni puntata ha una durata media di circa tre quarti d’ora.

Del cast della serie fanno parte attori (ed attrici), già noti, in particolare al pubblico del piccolo schermo, per aver interpretato ruoli in produzioni più o meno note, ecco alcuni esempi:

Sanna England: classe ‘75, è un’attrice di origini tedesche. La sua carriera può vantare la partecipazione, in particolare a serie televisive come: “St. Angela”; “Squadra Speciale Cobra 11”; “Balko”; “Guardia Costiera”; “Squadra Speciale Lipsia”; ecc…

Uwe Fellensiek: classe ‘55, è un attore di origini tedesche. La sua carriera può vantare in particolare, ruoli in serie televisive come: “Un caso per due”; “Wolff – Un poliziotto a Berlino”; “Squadra Speciale Cobra 11”; “Squadra Speciale Stoccarda”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva: “Hamburg distretto 21”, racconta le vicende (di vita e di lavoro), dei componenti del “distretto 21” di Amburgo, che lavorano quotidianamente fianco a fianco per combattere il crimine

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rete 4, ed “iniziare con loro le indagini”…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 15:30 (su Rete 4).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

ADV
Articoli correlati