Guenda Goria a confronto con gli ex fidanzati Christian Leone e Telemaco dell’Aquila a Live non è la D’Urso.
Dopo le confessioni di Christian Leone al settimanale Chi: “anche io ero sposato. Guenda frequentava entrambi” riferendosi a Telemaco, Guenda cerca di difendersi. La ex concorrente del Grande Fratello è stupida dal comportamento dell’ex: “come mai sei venuto fuori in questo momento“.
Christian ribatte: “credo molto nei valori, l’ho fatto perchè Per me Telemaco è un grande amico, siamo due persone che si vogliono bene però ho voluto dire questo per tutelarlo. Vi siete mai chiesti come sta Telemaco? Non è delicato dire davanti a tutti Italia del lavoro o di Olga, pensi che non ci sia rimasto male per il tuo atteggiamento con Massimiliano nella casa?”.
Sopra e sotto il video Mediaset con il triangolo amoroso fra Guenda Goria e gli ex Christian Leone e Telemaco dell’Aquila.
Anche Telemaco ha deciso di rilasciare una breve intervista ai microfoni di Live – Non è la D’Urso: “Guenda non è minimamente responsabile delle mie faccende familiari. Io ho due macro ragioni per cui sono ancora incavolato: lei tratta le dinamiche familiari sensibilissime in una maniera che per me non è accettabile. Si è iniziato con il parlare del padre, poi del fratello, della madre fino al compagno della madre”.