Cosa c’è in tv durante le feste natalizie? Nulla? Beh non è proprio così. Per tutti i fan di Grey’s Anatomy, infatti, da oggi, 24 dicembre 2017, al 16 gennaio 2018 su Fox ci sarà un canale dedicato all’amatissimo medical drama.
Meredith Grey e colleghi, ovvero tutti i personaggi creati da Shonda Rhimes saranno su Fox Life Grey’s Anatomy sul canale Sky 115.
Grey’s Anatomy e il canale su Fox: le vecchie puntate
I telespettatori potranno cioè vedere, durante il periodo delle Feste, tutte le prime undici stagioni, per un totale di 244 episodi, di Grey’s Anatomy.
Come era Meredith agli esordi? Cosa è accaduto fra lei e Derek? Cosa succedeva in ospedale quando la Grey era solo una specializzanda alle prime armi? Insomma sarà bello riguardare tutte le vecchie puntate in attesa delle nuove puntate di Grey’s Anatomy 14. Il winter finale è andato in onda lo scorso 18 dicembre e nell’attesa dei nuovi episodi si potrà ingannare il tempo in buona compagnia.
Chi si ricorda, ad esempio, le varie puntate natalizie? Il primo Natale di Meredith fu senza Derek. Il bel dottore era tornato insieme all’ex moglie nonostante non l’amasse più e soprattutto non riuscisse a perdonarle di averlo tradito con il suo miglior amico. Altro episodio natalizio? Beh se pensate alla sesta stagione del medical drama vi viene sicuramente in mente di Cristina e Owen e della gelosia della migliore amica di Meredith per via dell’arrivo della dottoressa Altman. Oppure della gelosia della piccola Grey per il bel Mark dopo l’arrivo dell’adolescente Sloane.
You have watched 299 episodes of #GreysAnatomy!
Join us to watch and celebrate #Greys300 TONIGHT at 8|7c on ABC. pic.twitter.com/XbY4K2ovwo— Greys Anatomy (@GreysABC) November 9, 2017
Il canale temporaneo
Il canale temporaneo dedicato a Grey’s Anatomy su Fox arriva dopo i successi ottenuti da quelli dedicati rispettivamente a: Agatha Christie, N.C.I.S., Law&Order e Bones. La notizia ha reso particolarmente felice Shonda Rhimes che ha commentato positivamente la scelta fatta da Fox Italia e che ha sottolineato l’importanza dei telespettatori italiani, ma anche degli attori.
Nel cast di Grey’s Anatomy 14 vi sono, infatti, due bellissimi e bravissimi attori L’ultima arrivata è Stefania Spampinato, ballerina e attrice originaria di Catania, approdata sul set per interpretare Carina DeLuca, sorella del dottor Andrew DeLuca interpretato dall’altro italiano del cast ovvero Giacomo Gianniotti.