Grande Fratello, Zeudi e Shaila sulla “coppia” Helena e Javier: “è bastato un aereo” | Video Mediaset

Il riavvicinamento tra Helena Prestes e Javier Martinez divide la casa del Grande Fratello. In particolare Zeudi Di Palma e Shaila Gatta credono che ci qualcos’altro dietro, visto che il cambiamento del pallavolista è legato al passaggio di un aereo inviatogli dal fratello. Cosa è successo?

Shaila: “a Javier prima piaceva Zeudi poi arriva un aereo e ritorna su Helena”

La continua indecisione di Javier non convince alcuni coinquilini e in particolare il suo essersi riavvicinato ad Helena negli ultimi giorni della casa del Grande Fratello ha insospettito. Zeudi Di Palma ha qualcosa da dirgli: “Javier sa bene cosa penso, mi ha infastidita in questi giorni. Non riesco a comprendere, quando mi piace una persona sono diretta, lo dico e cerco di conquistarla. Ma come fai pochi giorni fa a baciare me e poi ti butti nuovamente tra le sue braccia? Non farla soffrire, perchè non te lo perdono”.

Javier ribatte: “non c’entri niente nel nostro rapporto, tu sei stata la prima a dirmi che dovevamo staccarci“. In settimana un aereo mandato dal fratello di Javier potrebbe averlo condizionato spingendolo tra le braccia di Helena: è questo il dubbio che attanaglia la casa e la stessa Shaila Gatta. “Tutto questo tentennamento con me non l’ho visto, la verità quando una donna ti piace non perdi tutto questo tempo” – precisa la ex velina di Striscia La Notizia che aggiunge – “allora dico gli piaceva Zeudi poi è arrivato questo aereo è tornato su Helena, ad Javier se gli piace qualcuno si butta eccome. Secondo me si sta accontentando un pò“.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here