Il Reality Show di Canale 5, Grande Fratello Vip, stasera non va in onda. Oramai gli appassionati del reality show si erano abituati al doppio appuntamento (al lunedì e giovedì) del reality ma questa settimana non sarà cosi. Il motivo è semplice, c’è la partita di Nations League programmata da tempo, vale a dire l’incontro tra le due nazionali Spagna e Croazia.
Grande Fratello Vip non in onda il 15 novembre
Questa sera, quindi, non ci sarà alcuna puntata speciale del Grande Fratello Vip. In molti hanno pensato che la decisione di Mediaset fosse dovuta agli ascolti. Il giovedì infatti il reality sarebbe stato battuto dalla fiction di Rai1 L’allieva. Ma non è cosi. Siamo in grado di anticiparvi che il reality show tornerà con il consueto doppio appuntamento la prossima settimana. Puntate quindi in onda lunedì 19 novembre e giovedì 22 novembre.
In realtà la non messa in onda della puntata speciale del giovedì del Gf vip è legato al calcio. Canale 5, infatti, darà spazio alla partita tra Croazia e Spagna, valevole per la Nations League.
Spagna vs Croazia promette spettacolo
Spagna vs Croazia è una sfida “testacoda” del gruppo 4 della Lega A di Nations League. I vice-campioni del mondo, dopo lo 0-6 “dell’andata”, vogliono vendicarsi anche per evitare la retrocessione nella Lega B ma le Furie Rosse con tre punti accederebbero alle semifinali dirette. Un pari servirebbe a poco a entrambe: ecco perché sarà garantito lo spettacolo.