La quinta puntata del Grande Fratello Vip è sempre più vicina. E il tanto atteso esito del televoto farà discutere un bel po’.
Nella Casa più spiata d’Italia, mamma e figlia Mosetti si “battono per l’eliminazione che le dividerà lunedì prossimo.
Asia Nuccettelli Vs Antonella Mosetti al GFVIP
Le votazioni fino ad ora, sembrano propendere per una esclusione della Nuccetelli e la mamma, Antonella dichiara:
Spero di uscire io dal GF, sono pronta a tornare a casa. Se lunedì uscirà Asia farò peggio di Pamela Prati, io qui senza Asia non ci sto, non mi interessa fare il reality“.
Beh, mi verrebbe da domandare alla Mosetti, se questo atteggiamento da bimba che punta i piedi, è tipico delle mamme vip, o è proprio così, di suo!
Una probabile squalifica al GFVIP
Tuttavia, il GFVIP ci ha abituato a colpi di scena infiniti, sicchè quello che potrebbe tenere banco, lunedì prossimo è la probabile squalifica di una concorrente.(iniziano ad essere un po’ troppe, per essere solo una coincidenza!)
Nelle ultime ore, gli inquilini della Casa hanno ricevuto un’insolita visita. Dopo l’ennesimo freeze, un gruppo di intrusi è entrato nella casa, salvo poi scoprire che fosse un gruppo di attori della compagnia del teatro del Brancaccio.
Tra canti e balli, i visitatori, hanno “messo in scena” un frammento del musical ‘L’ultima strega’.
Portando in regalo ai vip, una cesta di pane.
Prima di concedarsi dai Gieffini, gli attori hanno pronunciato una ‘maledizione‘ infilzando con un grosso chiodo uno dei panini, mettendo in guardia i concorrenti:
Attenti a non toccare il pane con il chiodo, oppure la maledizione dell’ultima strega cadrà su di voi e sarete eliminati dal GF!”.
Il consiglio è stato seguito? Ovviamente no. Elenoire Casalegno, la più “ribelle” lo ha tolto:
Abbiamo deciso di togliere il chiodo. Può essere una cosa buona o cattiva, magari anche se lo toglie uno di noi, poi penalizza tutti. Se è una cosa brutta solo per chi la toglie io me ne frego, lo voglio fare. Ma se coinvolge tutti…hanno detto che chi toccherà il chiodo uscirà dalla casa, ma magari va solo nella cantina”.
I ragazzi si sono confrontati e Bettarini non era d’accordo nel procedere alla rimozione del chiodo dal pane.
Elenoire Casalegno, dopo aver “disubbidito” in confessionale ha chiesto delucidazioni in merito.
La risposta del Grande Fratello è stata sibillina:
Non ti abbiamo detto noi che se toccavate il chiodo sareste usciti dalla casa del Grande Fratello, ma l’attore”.
Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire se saranno presi provvedimenti nei suoi confronti o dell’intero gruppo.
Gente che va, gente che viene al GFVIP
Una nuova notizia potrebbe stravolgere gli animi della casa: l’ingresso nella Casa del reality di Sara Tommasi.
Sarà vero, o l’ennesimo escamotage che la bella Sara usa per far parlare di se?
Di certo se entra la Tommasi, sarà una delle poche se non l’unica concorrente laureata alla Bocconi a varcare la porta rossa del reality.
Ovviamente con tutti i trascorsi della Tommasi, tra film hard e scandaletti vari, credo che il fatto che sia laureata è l’ultima cosa che potrà interessare!
Voi che ne pensate?