ADV

Grande Fratello Vip news, Stefano Sala racconta cosa è successo alla fidanzata Dasha | Video

ADV

La scorsa settimana la produzione del Grande Fratello Vip ha dato la possibilità a Stefano Sala di chiamare la sua fidanzata Dasha. La ragazza, che adesso si trova in Ucraina, ha avuto un problema di salute. Stefano è stato avvertito ed ha ricevuto un permesso per telefonare la fidanzata e parlare con lei. Il concorrente del reality show ha tranquillizzato la ragazza e ha chiesto alla famiglia di portarla in Italia. Lui, infatti, non può raggiungerla perché nel suo paese c’è la guerra civile e non si può oltrepassare il confine.

Gf Vip news, Stefano parla della fidanzata Dasha

Subito dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip, Stefano Sala ha voluto parlare con i coinquilini e in particolare con Benedetta Mazza. Il modello ha svelato all’ex professoressa de L’Eredità i contenuti della telefonata tra lui e la fidanzata Dasha:

Quando ci sono problemi di salute tutto va in secondo piano. Lo staff del Gf e i miei genitori si stanno attivando per riportarla qui. Ha avuto un problema di salute, tutto risolvibile, però non posso uscire e andare da lei perché nel suo paese ci sono le frontiere.

Stefano Sala poi ha confessato di non fidarsi della medicina del paese di Dasha e per questo sta facendo di tutto per riportarla qui in Italia.

Stefano Sala fidanzata, cosa è successo a Dasha?

Stefano Sala ha dichiarato che la fidanzata Dasha ha avuto un problema di salute, ma per il momento non ha chiarito di cosa si tratta. Il problema della bella Dasha, però, pare sia molto grave.

Il concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, si è attivato per far rientrare la fidanzata in Italia e farla curare. Il modello non può raggiungerla nel suo paese e appena sarà tornata in Italia deciderà se uscire dalla casa oppure aspettare la fine del reality show.

ADV
Articoli correlati