Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno festeggiato Halloween nella casa. Maschere, travestimenti, freeze a tema, musica e tanto cibo. I concorrenti hanno trascorso la festa sia nella casa agiata che in caverna, allestita a tema Halloween. È stata una serata diversa, giusto per mandare via la tensione ed essere spensierati, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Durante la notte, Fabio Basile e Silvia Provvedi hanno litigato e l’ex di Corona era molto infastidita dall’atteggiamento del judoka.
Grande Fratello Vip news, lite tra Silvia e Fabio: il motivo
Mentre i concorrenti erano reclusi in caverna, Maria Monsé ha raccontato una storia delicata ai suoi coinquilini. Fabio Basile, però, si è messo a ridere e il suo atteggiamento non è piaciuto assolutamente a Silvia Provvedi.
L’ex di Corona si è alzata ed ha attaccato duramente il judoka:
Quando si trattano dei temi seri dovresti essere meno superficiale. Vuoi fare il pagliaccio, fallo fuori di qui, io non ti tollero. Quando un uomo ridacchia mentre una donna sta parlando di una cosa seria, sei tu a fare una brutta figura.
Basile ha chiesto scusa ed ha replicato: “Non fare la perfettina, rilassati”. La gemella delle Donatella ha lasciato la stanza infastidita e sbattendo la porta.
Grande Fratello Vip news, Fabio Basile si sente attaccato
Dopo la lite, Fabio Basile ha cercato di chiarire con l’altra gemella delle Donatella, Giulia, ma questa le ha detto:
Ogni tanto prendi qualcosa seriamente.
Il judoka poi si è sfogato con Walter Nudo e Stefano Basile, dichiarando:
Con un bicchiere di vino diventano tutti cattivi… Mi sono alzato ed ho chiesto scusa, basta. Mi sono sentito attaccato.
Walter Nudo ha provato a spiegare al coinquilino che nella casa c’è stress e tensione, dunque è normale che un motivo futile possa essere amplificato.