Un nuovo amore è alle porte e galeotta fu nuovamente la casa del Grande Fratello Vip. Dopo Cecilia e Ignazio e Luca e Ivana, la nuova coppia potrebbe essere formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex tronista, che proprio nella casa più spiata d’Italia fu costretto a dire addio alla sua ex fidanzata, si è avvicinato moltissimo alla modella piacentina. Dopo circa dieci giorni di separazione forzata, la produzione del reality show ha permesso ai cavernicoli di rientrare in casa. I più felici ovviamente sono stati Francesco e Giulia.
Grande Fratello Vip 3, Francesco e Giulia a letto insieme
Nella notte Francesco Monte e Giulia Salemi hanno dormito insieme. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono sempre più vicini. Ormai non si può più parlare di una semplice amicizia, tra loro sta nascendo qualcosa di più importante.
Nonostante la notte trascorsa insieme, però, tra Francesco e Giulia non c’è ancora stato il primo bacio. I due saranno sicuramente messi sotto interrogatorio nella prossima puntata del reality show e stavolta non potranno più mentire.
Dopo Cecilia Rodríguez e Paola Di Benedetto, la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere la modella piacentina.
Ecco il video:
Grande Fratello Vip 3, la mamma di Giulia Salemi confessa: “È sempre stata innamorata di Francesco”
La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, è stata intervistata dal settimanale Spy, al quale ha dichiarato:
Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica.
La donna appare molto sicura, ma la sua versione non sembra corrispondere con quello che nel frattempo succede nella casa.
La Tehrani poi aggiunge:
In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia.
Giulia, infatti, nella clip di presentazione aveva sottolineato l’educazione rigida della mamma.