Ieri sera, lunedì 11 gennaio 2021, è andata in onda la 32° puntata del Grande Fratello Vip, vediamo tutte le news dell’ultim’ora provenienti dalla casa. Cos’è successo nella puntata di ieri sera? Vediamo chi è stato eliminato, tutti i nominati e le altre vicende.
News Grande Fratello Vip, l’eliminato di ieri sera, 11 gennaio 2021: il video mediaset
Tra le tante dinamiche successe in puntata c’è da segnalare sicuramente l’eliminato della serata. Mario Ermito, infatti, è risultato essere il meno votato dal pubblico e quindi ha dovuto abbandonare la casa. Il modello pugliese ha salutato i suoi compagni di avventura e ha dichiarato visibilmente dispiaciuto: “Sono contento di essermi fatto conoscere per quello che sono, non ho rammarichi”.
Chi è in nomination questa settimana al Grande Fratello Vip
C’è stato poi il momento delle Nomination nella casa. La novità della serata, illustrata da Alfonso Signorini, è stata quella relativa allo svolgimento delle nomination. Le donne si dovevano nominare tra loro e gli uomini dovevano scegliere una donna.
- Maria Teresa nomina Cecilia
- Rosalinda nomina Stefania
- Cecilia nomina Rosalinda
- Samantha nomina Maria Teresa
- Dayane nomina Stefania
- Carlotta nomina Giulia
- Giulia nomina Samantha
- Stefania nomina Dayane
- Andrea nomina Dayane
- Pierpaolo nomina Carlotta
- Tommaso nomina Carlotta
- Andrea Zenga nomina Cecilia
Alla fine le più votate risultano essere Carlotta dell’Isola, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Dayane Mello.
Le altre news dalla Casa del Gf Vip
Quali sono gli argomenti trattati in puntata da Alfonso Signorini e la redazione del Grande Fratello Vip? Particolare focus sulla lite/resa dei conti tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, passando con il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo (poi con Giulia Salemi), e con la resa dei conti tra Antonella Elia e Samantha De Grenet e le scuse di signorini.
Sempre peggio! Signorini non sei imparziale! A quando una strigliatina anche alla De Grenet?? Supponente, presuntuosa e arrogante! Ha ragione la Elia a dire che è entrata nella casa a gamba tesa e che ha iniziato lei per prima ad offendere! E poi, perché tirare in ballo la sua malattia? Antonella mai aveva fatto riferimento a questo. Ma la De Grenet non si è fatta sfuggire l’occasione per farsi compiangere e attirare in questo subdolo modo le simpatie. Pessima!
E poi, quando hai annunciato l’intervento della “mamma” di Dayane… davi già per scontato che quella fosse la verità e che Dayane avesse raccontato il falso. Cosa pensavi venisse a dire la signora, sì sono una prostituta?! È da qualche puntata che sei pungente con Dayane e la tratti con sufficienza. Te lo ripeto, non sei imparziale, sei il primo a fomentare l’antipatia e il sospetto verso qualcuno dei concorrenti e a difendere e sostenere immeritatamente altri.
Tu nel torbido ci sguazzi, l’importante sono gli ascolti. Ma questo non è fare buona televisione, (ammesso che il GF si possa definire buona televisione). Le scuse di lunedì circa il teatrino tra Elia e De Granet fanno ridere. Conduzione pessima la tua!