Ben trovati amici di SuperGuidaTv.
Finalmente ieri sera ha preso il via il tanto atteso Grande Fratello Vip.
Gli occhi erano sicuramente puntati sulla conduttrice: cosa indosserà? come si muoverà? Sarà in grado di portare avanti e gestire tanti vips?
Ebbene. La risposta è SI!!
Ilary Blasi “regina” del web
Ilary, è stata apprezzata per la sua conduzione snella, semplice, e senza tanti giri di parole.
Apprezzatissimo anche il suo outfit sobrio ed elegante molto diverso da quelli sfoggiati per le Iene, dove in realtà le critiche sono sempre state molto feroci.
La fantastica moglie del capitano della Roma, almeno per ora, vince il tanto atteso confronto con la Marcuzzi. Milioni i complimenti sul suo vestiario e sulla sua conduzione, tanto che il web le dedica milioni di twett.
La sua sicurezza, e il suo piglio deciso nel gestire i vips, si concretizza nel breve “scontro” avuto con la showgirl Pamela Prati.
Ilary Blasi Vs Pamela Prati
Infatti, quest’ultima ha fatto incetta di nomination tanto da destare il sospetto che fosse stata la stessa Prati a chiedere di essere eliminata. Detto-fatto, la prima nominata è lei.
Ilary le chiede, se fosse stata lei “l’artefice” del tutto e la Prati, nicchia, tergiversa, finchè esplode:
beh se decidete di rinchiudere una che soffre di claustrofobia in locale, privo di aria, cosa potevate aspettarvi?”
( i concorrenti divisi in due squadre, la rossa e la blu, sono alle prese con una gara a staffetta. Vince la squadra rossa che trascorrerà l’intera settimana nella “casa” lussuosa, a differenza dell’altra, quella blu, che dovrà arrabattarsi nella “cantina”, calda, priva d’aria e mal messa, dove c’è anche la Prati).
La conduttrice chiude la breve scintilla con la Prati così:
Andiamo avanti che è meglio”!!
Un inizio col botto, quindi, quello del Grande Fratello Vip che pare promettere molto bene.
I primi nominati del G.F.V
La puntata è stata scoppiettante, piena di ritmo, e ha visto già delinearsi le prime simpatie e antipatie “ a pelle” come le definiscono i Vips.
Infatti si arriva alle nomination con le idee ben chiare, senza la solita ipocrisia di nascondersi dietro le frasi: “ non la conosco, non ho motivi etc etc”
Difatti i Vips, essendo appunto tali, sono già conosciuti per cui le peculiarità di uno piuttosto che dell’altro sono note..
Ed ecco i primi nominati: Pamela Prati, Mariana Rodriguez(omonima della più famosa Belen), Alessia Macari ( la “ciociara” del programma di Bonolis:” Avanti un altro”), e ultimo dei nominati, il tronista dei tronisti Costantino Vitagliano.
Salta agli occhi che i personaggi più forti di questa quaterna siano la Prati, e Vitagliano. Come mai sono stati nominati? Per strategia?, sono considerati i più forti?
Per scoprire questo e molto altro non ci resta che seguire il programma, tutti i lunedì alle 21.15 su Canale cinque, sui vari canali del digitale terrestre e sul web