Cari lettori della SuperGuida, ben trovati. Siamo ad un passo dalla finale del GFVIP, infatti questo Lunedì 31 ottobre ci sarà la semifinale, che vede al televoto Valeriona e la venezuelana.
Volano scintille tra Damante e la Casalegno al GFVIP
Gli equilibri all’interno della Casa, le strategie e le prese di posizione si alternano al giro di uno starnuto.
Il Dama e la Casalegno che finora hanno intrattenuto un rapporto, non certo idilliaco, pur tuttavia, basato sul quieto vivere, giorni fa hanno avuto uno scontro a causa della fidanzata di lui, <Giulia De Lellis>
Tutto è stato scatenato dalla lettura di un ricettario, che il Dama ha preso per primo, leggendolo scatenando le “ire funeste” della bionda statuaria.
Prima le signore grazie, c’ero da prima! Che cafone che sei, non so come faccia Giulia, e continui, sei proprio maleducato!”
Di certo Elenoire non brilla per educazione o modi gentili, perché , va bene l’essere diretti, va bene essere sinceri, tuttavia i modi lasciano molto a desiderare.
L’essere schietti è un pregio sicuramente, ma se accompagnato a dei giusti modi di porsi. In fondo alla base di ogni rapporto ci dovrebbe essere il rispetto e l’educazione.
Le parole della speaker sono state accompagnate dal suo solito “ciaone” che non lascia possibilità di chiarimento, come se la signora Casalegno avesse tutte le verità in tasca.
Questo suo modo di agire è mal tollerato da alcuni componenti dalla Casa, e manco a dirlo, ha scatenato il web e, in primis, lo staff che gestisce la pagina di Giulia De Lellis.
Eccovi il post relativo a quanto accaduto
Tutto è stato scatenato dalla lettura di un ricettario, che Damante ha preso per primo, scatenando la dura reazione di Elenoire, che proprio per non aver concesso prima “alle donne” di leggerlo, gli ha dato del cafone.
“Prima le signore grazie, c’ero da prima! Che cafone che sei, non so come faccia Giulia, e continui, sei proprio maleducato!”, parole seguite dal gesto di lei di andar via senza neppure chiarire e che, in poco, hanno scatenato il web e, in primis, lo staff che gestisce la pagina di Giulia De Lellis.
La reazione dello staff che gestisce la pagina della De Lellis, manco a dirlo, ha trovato una marea di consensi da parte dei fans della coppia.
Strategie, nuove alleanze, ennesime critiche
Nella casa, si affilano i coltelli e si pensa già con chi condividere la Finale.
Durante la “Settimana della Verità”
Tutti avrebbero dovuto dire la propria verità sui coinquilini, in maniera anonima, e i concorrenti reagiscono in maniera più o meno scherzosa, solo la Freddi, pare prendersela un po’.
Infatti, quando qualcuno scrive su di lei: <ha difficoltà nel prendere posizioni> se la prende dichiarando che lei è così di carattere, e non lo fa certo per strategia.
La Cioci, invece, pare aver “smascherato” Gabriele sul quale afferma che l’attore si avvicina alle persone, a seconda del gradimento popolare, e di potere che rivestono.
Se in primis era pappa e ciccia con la <Marini>, tanto che gli altri coinquilini lo accusano di “sudditanza” ora pare essere in simbiosi con la Casalegno.
Tutto perché se all’inizio del gioco, la Marini era avvertita come un personaggio forte, dopo le dinamiche scorse, pare aver perso il suo potere a favore della bionda speaker, ed ecco perché le si è avvicinato.
Insomma i vips in queste ultime settimane si lasciano andare a pareri ben netti, non “politically correct”, e soprattutto non ipocriti.
A questo punto, è Gabriele a sbilanciarsi su Mariana:
Quello che dice lei vale meno di una cicca spenta in un posacenere”, parlando di un rapporto ormai logorato.
Chi uscirà Lunedì?
Andrea parla con Valeria della nomination:
Secondo me non va premiata una persona che è venuta fuori dopo un mese. Sei tu che meriti di rimanere“; la Marini ringrazia lusingata.
Infine si parla delle prossime eliminazioni: <Laura pensa che lunedì toccherà a lei> mentre Valeria lascia intendere di esser convinta di rimanere.
Parlando infatti della nomination contro Bosco della scorsa settimana afferma:
L’avete mandato con me. Io ho un sacco di popolarità, nonostante ho detto che volessi uscire”.
Chi la Spunterà a sto giro? La Marini o la Mariana?