ADV

Grande Fratello Vip 4: ecco chi sostituirà Ilary Blasi al timone del reality di canale 5

ADV

Secondo 361 Magazine, sito di Alfonso Signorini al comando del Grande Fratello vip, arrivato alla 4 edizione, non rivedremo Ilary Blasi che ha detto addio (per ora) al reality targato Endemol Shine Italy e al suo posto arriverebbe Alessia Marcuzzi, orfana dell’Isola dei Famosi che quest’anno si prenderà una pausa.

Grande Fratello Vip: arriva Alessia Marcuzzi, l’indiscrezione di Alfonso Signorini

Il direttore del settimanale Chi e del sito online 361 magazine ha lanciato una bella indiscrezione: al timone del Grande Fratello Vip arriverebbe Alessia Marcuzzi orfana del reality targato Magnolia.

Sarà veramente così? Dopo il flop del Grande Fratello Vip 3 (non è un segreto che gli ascolti sono stati non proprio entusiasmanti) Ilary Blasi ha detto addio al reality della Casa più spiata d’Italia.

Almeno queste sono le voci che circolano da un bel po’ e secondo i ben informati salgono le sue quotazioni per una probabile condizione di Temptation Island Vip.

Come avrete avuto modo di vedere alla finale di Amici, dove come ospiti c’erano Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, l’intesa di Queen Mary con la moglie del capitano Totti è saltata agli occhi di tutti.

Che sia questo l’inizio di una probabile collaborazione tra le due? E quale migliore occasione che piazzare la Blasi alla conduzione del reality dei sentimenti, versione vip? Per il momento è solo un’indiscrezione, ma vi informeremo immediatamente se la voce sarà confermata.

Alessia Marcuzzi torna al Grande Fratello Vip?

Ma intanto tornando a parlare del Grande Fratello Vip, la Marcuzzi data come favorita per la conduzione, sarebbe già una veterana del programma avendone già condotte diverse edizioni, nella versione nip.

E sempre secondo le indiscrezioni di 361 Magazine, Signorini continuerebbe a ricoprire il ruolo di opinionista all’interno del reality Endemol. Del resto la Marcuzzi e Signorini hanno avuto modo di collaborare e l’intesa tra i due è vincente.

Altre voci, invece volevano Barbara D’Urso proprio alla conduzione del reality più spiato d’Italia, dal momento che il suo GF è comunque sempre molto seguito, e lo share è decisamente molto alto.

Grande Fratello Vip 4: quado andrà in onda?

Sempre secondo le indiscrezioni il Grande Fratello Vip 4, sembra proprio che andrà in onda regolarmente, e come di consueto, di ritorno dalle vacanze estive, quindi a Settembre.

Sarà veramente così? E sopratutto, ci sarà Alessia Marcuzzi al timone? Staremo a vedere…

ADV
Articoli correlati