Grande Fratello Vip 3: svelato il presunto cast, ma qualcosa non torna!

ilary blasi gf vip

Grande Fratello Vip 3: svelato il presunto cast del reality show di canale 5 targato Endemol condotto da Ilary Blasi. Stando ai rumors di Nuovo Tv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti, questo sarebbe un vero e proprio scoop, perché avrebbe comunicato in assoluta anteprima il cast dei futuri concorrenti vip della Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 3: ecco svelato il presunto cast

Mentre ancora si deve incoronare il vincitore del Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso la cui finale andrà in onda lunedì 4 giugno, si sta già pensando al probabile cast del Grande Fratello Vip che, come saprete, tornerà a Settembre per allietare le nostre serate e tenerci compagnia fino a Natale!

Come abbiamo anticipato, secondo il settimanale di Riccardo Signoretti, entreranno nella casa un bel po’ di nomi conosciuti al grande pubblico e sicuramente un bel po’ trash!!

Grande Fratello Vip 3: chi saranno i nuovi gieffini vip?

Monte, Caroletti, Paola Caruso, Aida Nizar, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo,   Claudio Sona, Karina Cascella e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip3?

  • In pole position troviamo Francesco Monte, reduce da una partecipazione infelice e un po’ sfortunata dell’Isola Dei Famosi 2018 e reduce anche dalla rottura del fidanzamento con Paola di Benedetto, per cui forse potrebbe essere un nome più che papabile per riprendersi da queste disavventure.
  • Il secondo nome fatto è quello di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, ma qui la cosa pare un po’ improbabile, in primis perché il nome è stato caldeggiato dalla moglie e anche perché l’avvocato della famiglia, Dott. Antonio Orso, ha smentito la notizia.

Nel post Facebook si legge infatti:

Nessuna conferma né da parte mia né di Massimiliano Caroletti!!! Per ora la cosa risulta “spiritosa” ...ma se così fosse ci sarà da ridere!!

In realtà è ormai certo invece che la Volpe e la Caruso siano già impegnate con la nuova edizione di Pechino Express, perché ufficializzate nel cast dell’adventure game di Rai 2.

La Titocchia invece ha dichiarato che non avrebbe problemi a partecipare al reality. Che sia lei, uno dei volti che vedremo a settembre?

Claudio Sona sarebbe una bella presenza gay all’interno del reality: un ragazzo educato, semplice, bellissimo e senza atteggiamenti eccessivamente ostentati ma di una sobrietà invidiabile

Lory Del Santo non ha bisongo di presentazioni: aria svampita e seduttrice di uomini in erba sarebbe perfetta nel cast del reality

Infine rimane la Kascella che più volte ha dichiarato che non parteciperebbe mai e poi mai ad un reality, ma si sa che i vip sono molto labili nei pensieri: basti pensare a Nina Moric, che aveva annunciato sui social che mai sarebbe entrata nella Casa del Grande Fratello…eppure!!

Ma si sa, i reality sono belli anche per questo.

Altre fonti, invece, hanno dato come certa anche la presenza di Iva Zanicchi, la regina della musica Italiana che con la sua simpatia e giovialità conquisterebbe tutti!

Grande Fratello Vip 3: Signorini e Blasi pronti a ripartire?

Insomma, ancora forse è un po’ prestino per annunciare il cast del Grande Fratello Vip, ma di certo sappiamo che sarà un cast ben assortito.

Divertente e che, gli autori come Gabriele Parpiglia e tutto il team dietro alla macchina del GF vip, saprà scegliere con cura dei personaggi forti, divertenti ma non borderline!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here