Grande Fratello Vip 3 nel cast secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi anche l’attrice Eleonora Giorgi.
Alberto Dandolo penna del settimanale ha lanciato questo scoop asserendo che l’attrice protagonista di molte pellicole di successo degli anni ottanta varcherà la Pota Rossa e sarà una delle concorrenti del GFVip 3.
Eleonora Giorgi concorrente del Gf Vip 3? L’indiscrezione
Una delle concorrenti di questa terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi potrebbe quindi essere proprio lei, la bionda protagonista di Borotalco, Sapore di Mare, Mani di Velluto, film cult degli anni ottanta che l’hanno resa un’icona sexy di quel periodo.
Regista, sceneggiatrice, produttrice e attrice Eleonora Giorgi sta vivendo un periodo d’oro da un punto di vista lavorativo.
- Ad inizio anno la sofisticata Eleonora ha affiancato nella conduzione Costantino della Gherardesca nel programma di Rai 2 Le Spose di Costantino
- In primavera è stata una delle protagoniste di Ballando con le Stelle alla corte di Milly Carlucci nei sabati sera di Rai 1 coadiuvata dal maestro Samuel Peron rimanendo in gioco fino alla 4° puntata nonostante le evidenti difficoltà sul ballo.
Grande Fratello Vip 3: ecco i primi nomi (quasi) ufficiali del cast
Dunque il nome di Eleonora Giorgi si va ad aggiungere a quelli che sono stati dati quasi per certi se non addirittura ufficiali dal settimanale Spy, diretto da Massimo Borgnis ma nato da un’idea di Alfonso Signorini.
I nomi dei concorrenti del reality pronti a mettersi in gioco, sono:
- Ivan Cattaneo
- Francesco Monte
- Enrico Silvestrin
- Le Donatella
- Fabio Basile
- Giulia Salemi
Ritornando al settimanale Oggi, che conferma l’entrata in Casa di Eleonora Giorgi, pare che sia invece sfumata la trattativa di avere nel reality targato Endemol Shine Italy, Barbara Bouchet e Manuela Arcuri in coppia con il fratello maggiore Sergio.
Secondo i ben informati non sarebbe stato raggiunto un accordo economico sull’ingaggio, secondo altri invece la Manuelona nazionale non se l’è sentita di lasciare il figlio Mattia di 5 anni.
Ancora qualche giorno di attesa per scoprire chi varcherà finalmente quella soglia, e chi invece è solo stato tirato in ballo per mero gossip!
Grande Fratello Vip 3: quando in tv
L’attesa è quasi finita, la Porta Rossa si riaprirà il 24 settembre 2018– salvo cambiamenti dell’ultimo minuto- sarà sempre in prima serata e le puntate con molta probabilità saranno 10 e non 12 come la scorsa edizione.
Quest’anno si inizia con un mese di ritardo per dare spazio a Temptation Island Vip con Simona Ventura e quindi le puntate sono di meno.
Stay Tuned!