Il cast del Grande Fratello Vip 3 pare ormai essere confermato e definitivo: le indiscrezioni volano in rete, e fra una conferma giunta da Gabriele Parpiglia, giornalista e autore tv, su Walter Nudo e altre notizie trapelate siamo in grado di comunicarvi, i 12 concorrenti scelti e i 3 esclusi dal cast del reality condotto da Ilary Blasi.
Grande Fratello Vip 3: il cast ufficiale
Come anticipato dal portale TvBlog i protagonisti scelti dalla produzione del Grande Fratello Vip sono quelli che più volte vi abbiamo anticipato nei nostri articoli.
Facciamo un riepilogo veloce e vediamo di andare ad inquadrare per bene ogni singolo personaggio.
I primi nomi ad essere stati lanciati e più volte confermati dal settimanale Chi di Alfonso Signorini– tra l’altro opinionista ufficiale della terza edizione del reality targato Endemol Shine Italy- sono:
- Silvia e Giulia Provvedi del duo musicale Le Donatella
- Francesco Monte -ex isolano ed ex tronista di Uomini e Donne
- Ivan Cattaneo– cantante e mito degli anni ‘80
- Enrico Silvestrin– attore, dj, e conduttore
- Maurizio Battista– attore e improvvisatore che ha comunicato lui stesso la sua partecipazione durante uno spettacolo in teatro
- Eleonora Giorgi– attrice, produttrice, sceneggiatrice
- Walter Nudo– attore, conduttore e già vincitore della prima edizione de l’Isola dei Famosi targata Rai
- Fabio Basile– judoka e campione del mondo del 2016
- Giulia Salemi– modella
- Lisa Fusco– “soubrettina”
- Jane Alexander – attrice, conduttrice e modella britannica
Grande Fratello Vip 3: gli esclusi dal cast
Tra i rumors che si sono rincorsi in questi mesi estivi, sono stati dati anche come certi, tre nomi che paiono irrimediabilmente esclusi dalla rosa dei candidati del Grande Fratello Vip 3:
- Marysthell Garcia Polanco
- Gustavo Rodriguez
- Sara Affi Fella
Sul noto sito tv, infatti si legge:
“Niente da fare invece, fra i nomi usciti in queste ultime settimane in predicato di entrare nel GF Vip, per Garcia Polanco, Gustavo Rodriguez e Sara Affi Fella.”
Marysthell Garcia Polanco è la 25enne originaria della Repubblica Dominicana, aspirante sosia di Rihanna, entrata a far parte del cast de La Pupa e il Secchione nel 2010.
Gustavo Rodriguez è invece il padre della più famosa Belen e dei “beleniti”, Cecilia e Jeremias… Diciamo che l’anno precedente abbiamo fatto “overdose” della famiglia Rodriguez, per cui… anche meno!
Sara Affi Fella è la ex tronista di Uomini e Donne, che ha scelto Luigi Mastroianni e la cui storia purtroppo è naufragata dopo pochi giorni. Luigi infatti è l’attuale tronista, del dating show che riprenderà lunedì 10 settembre 2018.
Ti potrebbe interessare: Uomini e donne 2018 2019, dal 10 settembre con Maria De Filippi
Chi sarà il pezzo da 90 di questa edizione del Grande Fratello Vip 3
I personaggi arruolati nel cast del reality condotto da Ilary Blasy e Alfonso Signorini sono vari e hanno tutti personalità differenti e molto forti, ma manca per così dire il “pezzo da 90”… Ovvero quel vip che faccia la differenza!
Come per la prima edizione avevamo al super diva tra le dive, Valeria Marini, per la seconda la regina del Trash zia Malgy, Cristiano Malgioglio!
E quest’anno chi sarà il super vip che ci terrà incollati al video?
Ilary Blasi aveva avanzato l’ipotesi di volere ad ogni costo-anche pagando di tasca propria- Diego Abatantuono, suo compagno di avventura in Balalika.
Sarà davvero così?!! Chissà se è veramente lui il super vip che sarà arruolato nel cast, o la produzione ci riserverà qualche altra sorpresa?!!
Non ci resta che attendere il 24 settembre per scoprirlo!!
… cambio! 🙌#GFVIP sta tornando… a settembre su #Canale5! pic.twitter.com/SXVIk8Qkj5
— Grande Fratello (@GrandeFratello) August 27, 2018
Stay Tuned!