Benedetta Mazza, dopo i consigli di Alfonso Signorini, si sta aprendo nella casa del Grande Fratello Vip 3, raccontando alcune esperienza della sua vita. La prima è stata la storia d’amore con Pablo Osvaldo, ex calciatore di Juventus e Roma. L’ex professoressa de L’Eredità perse totalmente la testa per il calciatore (spesso paragonato a Johnny Depp), tanto da abbandonare il lavoro e trasferirsi in Argentina quando l’attaccante fu ingaggiato dal Boca Juniors.
Grande Fratello Vip 3, Benedetta Mazza racconta: “Ho fatto davvero una grossa follia”
Ieri sera, nella casa del Grande Fratello Vip 3, la concorrente Benedetta Mazza ha raccontato della sua storia d’amore con Pablo Daniel Osvaldo:
Dopo aver chiuso una storia di quattro anni, ho incontrato Osvaldo, che mi ha travolto totalmente” ha esordito la Mazza “Ho fatto una grossa follia. Siccome lui doveva andare a giocare in Argentina, ho lasciato tutto e sono andata con lui. Lo conoscevo solo da tre mesi, ma mi sono licenziata e sono partita insieme a lui.
La concorrente del Grande Fratello Vip 3 allora era una delle professoresse de L’Eredità.
Video:
Grande Fratello Vip 3, Benedetta Mazza e la fine della storia d’amore con Osvaldo
Dopo il viaggio in Argentina, Benedetta Mazza ha capito che la realtà superava la fantasia e la sua storia d’amore con Pablo Osvaldo ha iniziato a subire qualche piccolo stravolgimento.
La gieffina ha raccontato: “Per fortuna sono stata veloce nel capire la situazione, ho preso una decisione e sono tornata. Ero io fuori posto”. Il ritorno in Italia non è stato di certo facile. Il suo posto all’Eredità ormai era stato occupato e la Mazza ha dovuto ripartire da zero, andando a lavorare in un centro commerciale.
La televisione, però, è rimasta sempre una sua prerogativa e dopo alcuni anni è arrivata l’opportunità del Grande Fratello Vip 3. La concorrente, però, deve mettersi in gioco altrimenti rischia di restare una meteora di questa edizione.