Tra poco più di un mese prenderà il via la quarta edizione del Grande Fratello Vip con al timone per la prima volta come conduttore Alfonso Signorini. Nel ruolo di opinionisti Wanda Nara e Pupo ma, il pubblico è in attesa di conoscere il cast ufficiale che entrerà nella Casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip: Rita Rusic prossima concorrente vip
I nomi che si rincorrono sul web per quel che riguarda il cast della nuova edizione 2020 del GFVIP sono tantissimi, ma l’ultimo che viene associato al programma, stando alle informazioni in nostro possesso, sarà l’esplosiva Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Siamo in grado di darvi in assoluta anteprima che la produttrice musicale e cinematografica sarà una delle prossime concorrenti del grande Fratello Vip 2020.
Rita Rusic: chi è e cosa ha fatto
Ma chi è Rita Rusic? Oltre ad essere una donna bellissima e sexy che ha fatto della provocazione una sua chiave distintiva è anche una cantante e una produttrice. Nata nel 1960 a Parenzo in Istria (allora parte della Jugoslavia) e trasferitasi giovanissima a Busto Arsizio, Rita Rusić comincia la propria carriera come cantante, poi esordisce come attrice partecipando nel 1982 al film Attila flagello di Dio (con Diego Abatantuono).
Galeotto fu il set, perché è in questa occasione che conosce il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, con il quale si sposerà, mettendo al mondo 2 figli (Mario e Vittoria).
Nel 2000 il matrimonio naufraga ma rimane in buoni rapporti con l’ex marito, tanto che diventano soci nella gestione degli affari della società di produzione Cecchi Gori.
In società con l’ex marito per la produzione di molte pellicole di successo
Producono molti film di successo tra cui anche “La Vita e Bella” di Roberto Benigni che esce con il nome di Rita Cecchi Gori. Dopo il divorzio decide di proseguire la carriera di produttrice per conto proprio e fonda una sua agenzia, la Rita Rusic Company, con la quale produce tra gli altri la pellicola campione d’incasso “Scusa ma ti chiamo amore”, con Raul Bova.
La sua carriera di produttrice prosegue nel tempo e nel 2010 approda come giurata del talent show di Rai 1 “Ballando con le stelle”, sostituendo il collega Fabio Canino (in più puntate).
Grande Fratello Vip, il probabile cast e i nomi che si rincorrono sul web
- Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
- Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
- Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
- Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
- Cicciolina (ex attrice hard)
- Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
- Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
- Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
- Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
- Matilde Brandi (ballerina)
- Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
- Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
- Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
- Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
- Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
- Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
- Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
- Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
- Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
- Michele Cucuzza (conduttore)
- Fanny Cadeo (attrice).
***AGGIORNAMENTO ORE 16.00***
Anche il settimanale Chi, in uscita domani 4 dicembre, diretto da Alfonso Signorini conferma la nostra Anteprima su Rita Rusic, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Anche il sito ufficiale del programma ha postato un tweet annunciando l’ex signora Gori come una concorrente del reality di canale 5.
L’esplosiva Rita Rusić, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale di #GFVIP! @ritarusic pic.twitter.com/Hyeul29MbT
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 3, 2019
Le prime dichiarazioni di Rita Rusic concorrente del prossimo GFVIP 2020 al settimanale Chi
“Io sono in America da ormai otto anni- ha dichiarato la Rusic a Chi- Praticamente da sempre mi offrono reality; Giorgio Restelli (direttore delle risorse artistiche di Mediaset, ndr) ha sempre puntato su quelle che erano le mie possibilità […] Poi a giugno è arrivata la telefonata di Alfonso Signorini.
Ne ho parlato con il mio agente, Angelo Perrone, che è un angelo di nome e di fatto, il mio angelo custode da sempre, e lui per la prima volta era possibilista.
Allora ho pensato: “Ok, incontro Alfonso, ma non lo farò mai”. Perché io avrei voluto fare l’opinionista e Signorini: “Ma non se ne parla neanche!”.
Vede, Alfonso è un visionario realista. E poi quello che mi è piaciuto di più è che lui veramente mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”.