Quando finisce Grande Fratello Vip 2020? La data di messa in onda della finale è stata ufficialmente comunicata ai fan del programma di Canale 5, col reality targato Mediaset ed Endemol Shine Italy che subirà un consistente allungamento del numero di puntate.
Grande Fratello Vip 2020, quando finisce
La “corsa” dei concorrenti di Grande Fratello Vip 4 finirà lunedì 27 aprile 2020. L’annuncio della data è ufficiale e a comunicare la notizia è stato lo stesso conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini.
La decina di puntate inizialmente previste per il reality show si allunga ad una quota niente male di 22 appuntamenti. Al momento, ne sono andati in onda ben quindici, ne mancano ancora 7 e questa sarà l’edizione “celebrity” più lunga mai vista nel Belpaese.
Dopo il doppio appuntamento settimanale del primo periodo, l’amata versione italiana del format Big Brother sarà trasmessa su Canale 5 una sola volta a settimana e fino al restante periodo di programmazione.
Grande Fratello Vip 2020, quando in onda le prossime puntate
Pare inoltre che, contestualmente al rinvio della finale – spostata di circa un mese rispetto alla tabella di marcia iniziale -, le prossime puntate di Grande Fratello Vip 2020 andranno in onda – almeno per un po’ – in un giorno diverso dal lunedì sera.
Anche a fare questo annuncio è stato Alfonso Signorini, conduttore che in prima persona è stato chiamato a guidare il reality show di Canale 5 anche per le prossime settimane e al mercoledì sera.
Le puntate nei mercoledì di marzo potrebbero essere tre (anche se l’ufficialità, almeno per il momento, riguarda soltanto la sedicesima di mercoledì 11 marzo) e vedremo se la nuova “casella” di palinsesto durerà più del previsto (per le restanti si tornerà al lunedì).
Grande Fratello Vip 2020 evita Il Commissario Montalbano
Così facendo, Grande Fratello Vip 2020 evita lo scontro tv con Il Commissario Montalbano, la fortunata fiction di Rai1 che – ormai da anni – macina ascolti e che, dal prossimo lunedì 9 marzo, torna in onda con gli attesi nuovi episodi.