ADV

Grande Fratello Vip 2020: Pago e Andrea Denver sono due concorrenti ufficiali del reality di canale 5

ADV

Alfonso Signorini continua a pieno ritmo ad occuparsi del prossimo Grande Fratello Vip arrivato alla quarta edizione. Lui sarà al timone del reality targato Endemol Shine Italy e dal suo profilo Instagram ha reso noto uno dei prossimi concorrenti che varcheranno la Porta Rossa di Cinecittà.

Andrea Denver e Pago Concorrenti ufficiali del prossimo Grande Fratello Vip 2020

Andrea Denver è un modello italiano residente negli Stati Uniti, ha 28 anni e su Instagram conta 1.2 milioni di followers. Il fisico mozzafiato e lo sguardo intenso faranno sognare un bel po’ di donne che lo vedranno per Casa con i pettorali in bella vista. Gli stessi che ha mostrato il direttore di Chi, sul suo profilo Instagram rendendo ufficiale la partecipazione del modello al prossimo Grande Fratello Vip.

Il post ha la seguente Didascalia: “Io sono in piedi dalle sei, ma un prossimo concorrente del grandefratellotv si è alzato solo ora…. beato lui”.

Insomma, Signorini sta facendo proprio un bel lavoro: oltre al modello “fisicato” ci sarà un altro concorrente maschile ad alto concentrato di testosterone: il cantautore Pago. Quest’ultimo ospite di Verissimo ha reso noto tramite la trasmissione di Silvia Toffanin la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020.

Pago reduce da Temptation Island Vip dove ha detto addio alla sua fidanzata Serena Enardu dopo sette anni di rapporto è pronto a rimettersi in gioco e ad una nuova esperienza televisiva che vivrà non più in coppia. Magari è proprio dentro la Casa che incontrerà un nuovo amore…

Aumentano quindi i nomi dei concorrenti ufficiali: finora i nomi lanciati sia dal conduttore che dal sito ufficiale del programma sono quelli di:

  • Rita Rusic,
  • Barbara Alberti,
  • Michele Cucuzza,
  • Antonella Elia,
  • Antonio Zequila (anche se questo avrebbe smentito)
  • Aristide Malnati
  • Paolo Ciavarro.

Ed ora si aggiungono anche Pago e Andrea Denver. Immaginiamo che proprio quest’ultimo sia colui che in questa foto del profilo ufficiale del programma ha il viso coperto.

Grande Fratello Vip 2020: due appuntamenti settimanali per il reality show di canale 5

Stando alle ultime indiscrezioni di Dagospia il reality show condotto da Alfonso Signorini avrà due appuntamenti settimanali. Il debutto è fissato per martedì 7 gennaio 2020, anche se non c’è una data ufficiale e poi si pensa che il reality possa avere un’altra serata probabilmente al venerdì, quindi due serate a settimana.

Un raddoppio per il reality al venerdì al posto delle fiction per contrastare Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci su Rai 1, che partirà proprio il 10 gennaio.

Insomma, manca ancora poco e avremo tutte le informazioni ufficiali che naturalmente vi comunicheremo immediatamente!

ADV
Articoli correlati