Grande Fratello Vip 2020 ha iniziato ufficialmente la sua ‘corsa’. Su Superguida tv, vi proponiamo le news dell’ultim’ora, tratte direttamente dalla prima puntata del reality show di Canale 5, in onda in diretta da ieri sera, mercoledì 8 gennaio. Ecco i video da Mediaset Play con i momenti salienti della primissima serata condotta da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 2020, le news dalla prima puntata di ieri sera: l’inizio con Alfonso Signorini e l’ingresso di 11 concorrenti
Dopo la sigla iniziale dedicata ai 20 anni di Grande Fratello e al ricordo di Pietro Taricone, Alfonso Signorini è entrato in studio ed ha ballato una spettacolare coreografia. Poi, il conduttore si è commosso in diretta e ha presentato ufficialmente i due opinionisti: Pupo (qui l’intervista di Superguida tv) e Wanda Nara.
I primissimi quattro concorrenti ad entrare ufficialmente nella Casa di Grande Fratello Vip 2020 sono stati (nell’ordine): Michele Cucuzza e Rita Rusic, Antonella Elia e Andrea Denver. Grazie ai link ai video, è possibile rivedere le clip di presentazione dei primi partecipanti.
La quinta concorrente nel cast di Gf Vip 4 è Paola Di Benedetto. Prima ancora di fare il suo ingresso nella Casa, la modella, che proprio ieri ha compiuto 25 anni, ha ricevuto in diretta gli auguri da parte del fidanzato Federico Rossi.
I primi due “highlander” del Grande Fratello, che tornano nel reality show dopo 20 anni, sono Sergio Volpini “L’Ottusangolo” e Salvo Veneziano “Il pizzaiolo più famoso d’Italia”. Le loro incursioni rappresentano una minaccia per i concorrenti nella Casa.
Ad entrare al Gf Vip come sesto concorrente è stato Pago. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, il cantante non sa che nella Casa potrebbe arrivare l’ex fidanzata Serena Enardu. Signorini si è già collegato con lui per affrontare la vicenda e lanciare il primo televoto dell’edizione.
Le ultime news in diretta dalla Casa hanno svelato i nomi del settimo e ottavo “gieffino” vip: Fabio Testi e Adriana Volpe. Intanto, Antonella Elia si è sentita “libera” di omaggiare Gianni Boncompagni intonando la storica sigla di Non è la Rai.
Gli altri “highlander” dalla prima edizione del Gf sono Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. I due ex concorrenti dell’iniziale versione del reality sono tornati nel programma a distanza di 20 anni dalla prima partecipazione nel 2000.
Altri nomi, altri ingressi. A far parte del cast sono anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’ex di Francesco Sarcina ed il figlio di Eleonora Giorgi rappresentano il nono ed il decimo concorrente annunciati nella puntata di ieri sera.
Il nome dell’undicesima partecipante svelato in diretta è stato quello di Licia Nunez. L’ex attrice di Vivere ed ex concorrente di Ballando con le stelle è stata fidanzata per anni con Imma Battaglia, che però l’avrebbe tradita (almeno così sostiene la diretta interessata).
Grande Fratello Vip 2020, le nomination della prima puntata: perché non c’è un eliminato, Fabio Testi nel Privé
Un concorrente uomo è uscito dalla Casa di Grande Fratello Vip 2020 e a stabilirlo sono state le donne con le nomination della prima puntata. Il vip scelto non è stato eliminato, ma è andato solamente fuori dalla Casa. I partecipanti, però, ancora non lo sanno.
Paola Di Benedetto ha nominato Andrea Denver;
Antonella Elia ha nominato Fabio Testi;
Rita Rusic ha nominato Fabio Testi;
Clizia Incorvaia ha nominato Fabio Testi;
Adriana Volpe ha nominato Paolo Ciavarro;
L’ultima nomination è stata quella di Licia Nunez e l’attrice ha fatto il nome di Andrea Denver.
Infine, Alfonso Signorini ha comunicato ai vip il nome del concorrente che ha dovuto lasciare la Casa: Fabio Testi. In realtà, l’attore non corrisponde all’eliminato della settimana, ma ha ‘salutato’ gli altri partecipanti perché va a vivere con gli “highlander”.
La seconda puntata di Gf Vip 2020 andrà in onda in diretta venerdì prossimo, 10 gennaio. Nel corso del nuovo appuntamento, verranno annunciati i restanti 8 concorrenti di questa quarta edizione condotta da Alfonso Signorini. A venerdì!
A sorpresa la conduzione di Signorini sembra non discostarsi troppo dalle precedenti. E' un peccato. Un cambio di stile sarebbe stato auspicabile in generale #GfVip
— Raffaele Di Santo (@RaffaeleSanto) January 8, 2020