Grande Fratello Vip 2020, le news in diretta dalla quarta puntata: i nominati, gli eliminati e tutti gli scontri tra i concorrenti | video Mediaset

Ieri sera, venerdì 17 gennaio, in prima serata su Canale 5, è tornato in onda Grande Fratello Vip 2020. Per la quarta puntata del reality show, condotta in diretta da Alfonso Signorini, sono stati chiamati anche Miriana Trevisan e Vittorio Cecchi Gori. A partire dalle ore 21.40 circa, infatti, i due ospiti hanno fatto il loro ingresso nella Casa per un confronto diretto con i concorrenti Pago e Rita Rusic, rispettivamente ex marito della showgirl di Non è la Rai ed ex moglie del noto produttore discografico. Superguida tv, allora, ha seguito – in live blogging e con i principali video da Mediaset Play – tutte le news dell’ultim’ora riguardanti il cast di Gf Vip 4, le ultime notizie venute fuori dall’intera puntata, inclusi i nomi dei primi due eliminati – Elisa De Panicis e Sergio Volpini – e la nuova tornata di nomination.

Grande Fratello Vip 2020, news in diretta dalla quarta puntata: gli scontri tra i concorrenti e Adriana Volpe vs Magalli

Alfonso Signorini ha aperto la diretta di ieri sera ringraziando i telespettatori di Canale 5 per aver seguito, numerosi, le prime puntate di Grande Fratello Vip 2020. Il conduttore ha anche annunciato una puntata – di lì a poco – “esplosiva“, tra Adriana Volpe in esclusiva su Giancarlo Magalli e una doppia eliminazione a sorpresa.

Signorini si è collegato con i Vip nella Casa, lasciando spazio allo scontro tra Fernanda Lessa e Antonella Elia. “Mandatemi in tugurio da sola” le parole – punzecchiatura della modella. “Non sono sola come un cane, qualcuno che mi aspetta c’è” la replica della showgirl.

Archiviate le tensioni tra Lessa ed Elia, Signorini ha chiesto ad Adriana Volpe di parlare di Giancarlo Magalli. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha – di fatto – aperto ad un confronto diretto con l’amato presentatore Rai. “Quella casa aspetta a te” l’invito ufficiale da parte del conduttore di Gf Vip 4.

Affrontata la lite mediatica tra Volpe e Magalli, all’interno della Casa ha fatto il suo ingresso Miriana Trevisan. Mentre i concorrenti sono stati freezati, l’ex volto di Non è la Rai si è rivolta all’ex marito Pago, anche rievocando il ricordo della morte del padre del cantante. “Devi tirarlo fuori questo dolore, è un’esperienza che puoi donare” le parole dell’ospite.

Dato spazio alla Trevisan, la diretta del reality show è poi proseguita con l’entrata in Casa di Vittorio Cecchi Gori. Il produttore cinematografico ha fatto recapitare un video – messaggio a Rita Rusic, mentre l’ex moglie ha confermato il suo “no” ad un nuovo, eventuale matrimonio.

Dopo l’ingresso a sorpresa di alcuni ospiti, la seconda parte della puntata di Gf Vip 4 ha rivolto maggiore attenzione alle tensioni tra alcuni concorrenti. E’ stato questo anche il caso di Andrea Montovoli vs Andrea Denver e di Licia Nunez vs Fernanda Lessa; con tanto di relativo scontro con Antonella Elia per la parola “lesbica“, usata dalla modella nei confronti dell’attrice.

Nel mezzo, Signorini ha affrontato – nuovamente – il ‘caso Salvo Veneziano’. Gli highlander Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e lo stesso Salvo sono stati in un centro anti – violenza per ascoltare storie e testimonianze dirette di donne violentate.

Grande Fratello Vip 2020, gli eliminati e le nomination della quarta puntata: il televoto flash per gli highlander e i nominati della settimana

Superate – almeno per un po’ – le tensioni tra concorrenti, Signorini ha annunciato ufficialmente il primo vip eliminato al televoto. E’ stata Elisa De Panicis a dover abbandonare la Casa, dopo aver perso la sfida contro Andrea Montovoli ed in seguito ad un simpatico siparietto con “Mummy”.

Successivamente, il conduttore ha aperto un secondo televoto flash, con protagonisti gli highlander. Prima e dopo l’esito del televoto – per cui il secondo eliminato immediato è stato Sergio Volpini -, Licia Nunez si è invece emozionata per la lettera dell’attuale fidanzata di nome Barbara e ha replicato alle accuse dell’ex fidanzata Imma Battaglia.

Comunicati i risultati del televoto con i nomi ufficiali degli eliminati, Signorini ha dato dunque spazio alle nomination della quarta puntata, spiegando anche il nuovo meccanismo. I due uomini più votati dai concorrenti, infatti, sono andati a rischio eliminazione. I due highlander, invece, hanno dovuto prendere una scelta decisiva.

Chiamati a fare nomination palesi, i vip uomini hanno così votato: Fabio Testi (Ivan Gonzalez); Andrea Denver (Pago); Antonio Zequila (Pago); Pago (Ivan Gonzalez); Andrea Montovoli (Andrea Denver); Michele Cucuzza (Andrea Montovoli); Aristide Malnati (Fabio Testi); Paolo Ciavarro (Ivan Gonzalez); Ivan Gonzalez (Fabio Testi). Ivan, Testi e Pago sono quindi risultati i più nominati dagli uomini.

Le vip donne, invece, sono state protagoniste di nomination segrete in Confessionale: Paola Di Benedetto ha fatto il nome di Michele Cucuzza; Barbara Alberti (Andrea Denver); Clizia Incorvaia (Antonio Zequila); Carlotta Maggiorana (Ivan Gonzalez); Fernada Lessa (Ivan Gonzalez); Antonella Elia (Fabio Testi); Adriana Volpe (Aristide Malnati); Rita Rusic (Andrea Denver); Licia Nunez (Ivan Gonzalez).

Sommando i voti dei concorrenti uomini e delle partecipanti donne, i più votati dai vip sono risultati Fabio Testi, Andrea Denver ed Ivan Gonzalez. Gli highlander, invece, hanno dapprima deciso di salvare il popolare attore e successivamente di mandare in sfida al televoto il modello Andrea Denver. Dunque, i nominati di questa settimana sono ufficialmente tre: Andrea Denver (appunto), Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Terminata la puntata vera e propria, nel momento del cosiddetto Gf Vip Night, Andrea Denver è scoppiato in lacrime perché preoccupato del pensiero del pubblico: cosa avranno pensato i telespettatori dopo le rivelazioni su Elisa De Panicis?

Infine, al termine della trasmissione, il modello si è anche confrontato con gli altri vip. Ma sarà lui o no il secondo eliminato? Chi può dirlo! In attesa di scoprirlo, il nuovo appuntamento con Gf Vip 4 è ufficialmente fissato per lunedì prossimo, 20 gennaio 2020. A lunedì!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here