Adriana Volpe, concorrente del Grande Fratello 2020 ha lasciato improvvisamente il reality per gravi motivi personali. Ora a distanza di qualche giorno si scopre che la conduttrice sta vivendo un lutto: è morto il suocero Ernesto Parli, padre del marito Roberto.
Grande Fratello Vip 2020: svelato il motivo dell’abbandono dal reality di Adriana Volpe
È venuto a mancare all’età di 76 anni Ernesto Parli, suocero dell’ex conduttrice dei Fatti Vostri, attualmente impegnata nel reality di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La showgirl era da giorni che viveva un’inquietudine, che non è passata inosservata al pubblico e le sue incursioni in confessionale che duravano anche molte ore, adesso ci danno la certezza che la Volpe sapeva dello stato di salute delicato del suocero, che purtroppo non ce l’ha fatta.
Ernesto Parli era un uomo di sport piuttosto conosciuto, è stato presidente del Chiasso tra il 1976 e il 1982. Molti siti sportivi difatti hanno dato la notizia questa notte. Il suocero di Adriana Volpe aveva purtroppo contratto il covid-19 e nonostante le cure non ce l’ha fatta. E’ deceduto stanotte, come immaginiamo, lontano dagli affetti più cari per l’estrema contagiosità del virus.
Il quadro clinico dell’uomo si è aggravato soltanto negli ultimi giorni: da qui la decisione della conduttrice di lasciare il GF Vip per stare vicina alla famiglia in un momento tanto delicato.
Adriana Volpe e l’addio al GF Vip
Proprio ieri Adriana Volpe aveva deciso a malincuore di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, all’interno della quale si trovava da più di due mesi. Con un accorato saluto ai suoi compagni la showgirl ha deciso di lasciare il reality non rivelando nulla ai suoi compagni d’avventura. Ora purtroppo conosciamo il motivo.
Anche ieri in una diretta Instagram il conduttore del reality, Alfonso Signorini aveva annunciato che Adriana da un pò di tempo era a conoscenza della situazione delicata di un suo parente, contagiato dal corona virus.
Coronavirus, il GF Vip 2020 chiude in anticipo
L’emergenza sanitaria si abbatte anche sul reality targato Endemol Shine Italia e a causa del covid -19, che ha messo in ginocchio moltissime altre trasmissioni tv, chiuderà in anticipo. Signorini ha annunciato infatti che il programma chiuderà il prossimo mercoledì 8 aprile 2020.
***AGGIORNAMENTO***
La conduttrice ha voluto dare u saluto ai suo followers anche sui social chiedendo una preghiera per lei e la sua famiglia. Ti abbracciamo forte e ti siamo vicini cara Adriana.
È assurdo che in un momento come quello che stiamo vivendo continui ad andare in onda questa trasmissione, dovrebbero chiuderla , mandare a casa i concorrenti e devolvere il premio finale agli ospedali
Vergogna. Chiudete tutto e devolvere il montepremi. Tanto anonimi eravate e tali resterete
Tutti i concorrenti hanno detto che chiunque vinca devolverà tutto per la causa; detto questo penso che distrarsi qualche minuto non può far altro che bene.