Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020 si è raccontata a cuore aperto con Matilde Brandi affrontando un tema molto delicato: la sua malattia. La bellissima attrice ha un passato molto triste e difficile, una dura lotta contro l’anoressia, un mostro invisibile che la stava divorando.
Adua Del Vesco e l’anoressia: “è stata veramente dura”
“Facevo una dieta, poi ho iniziato a perdere peso e pensavo di essere esperta, così ho iniziato a togliere sempre più cose” ha cominciato a raccontare la ex fidanzata di Gabriel Garko alla coinquilina Matilde Brandi aggiungendo con la voce rotta dall’emozione:
Avevo allontanato anche la mia famiglia, è stata veramente dura, ma ricevo sempre tanti messaggi di ragazze e spero di poter essere d’aiuto.
La ricerca della “bellezza a tutti i costi” ha spinto l’attrice a cadere nel terribile vortice dell’anoressia da cui ne è uscita vincitrice visto che ha precisato “per me è una rivincita riuscire a mangiare“.
Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip: “bisogna sapersi accettare”
La confessione di Adua Del Vesco ha commosso Matilde Brandi: “mi fai commuovere, ma sei davvero forte, purtroppo ci sono tanti esempi sbagliati, non bisogna emarginare ma cercare di capire il perchè accade qualcosa”.
La showgirl ha poi sottolineato quanto sia stato importante il racconto di Adua all’interno della casa: “la tua storia qua dentro può essere d’esempio a molti ragazzi. Sei stata bravissima, ancora di più a raccontarlo, parlo da madre e mi fa molto piacere che ci siano esempi così”.
Sul finale poi Adua ha precisato cosa l’abbia spinta a diventare sempre più magra con questa dieta forzata: “purtroppo mi ero fissata di dover essere bella e perfetta, ma la perfezione non esiste, bisogna sapersi accettare“. Anche Matilde Brandi è della stessa opinione: “esatto, la perfezione non esiste e non ci deve essere“.