Grande Fratello Vip 2018: all’indomani della puntata di lunedì 1 ottobre già si scardinano gli equilibri stucchevoli della Casa: Valerio Merola è una furia dopo la nomination, anche se rimane pacato. Battista replica piccato! Ma vediamo di capire bene cosa sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia anche con dei contributo Video.
Grande Fratello Vip 2018: Valerio Merola rimane male per essere stato nominato
Valerio Merola, il “Merolone”, nomignolo affibbiatogli negli anni 80 all’indomani della puntata appare molto inquieto e pensieroso. Andato in nomination con Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander, comunica ai suoi compagni di avventura di essere rimansto molto male per la nomination.
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi eliminare tra Elia, Jane, Valerio e ivan! Ecco come votare ⬇️#GFVIP pic.twitter.com/Gd6d77iKrS
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 1, 2018
Parlando con Fabio, Giulia e Benedetta spiega anche perchè ha votato quest’ultima:
Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista).
Hai capito che cogl*one che sono stato?! […] Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di mer*a
Le ragioni di Valeria Merola
Nonostante, mantiene un tono pacato e un aplomb invidiabile, Merola motiva il suo malcontento rispetto alla nomination, in modo particolare del comico Maurizio Battista.
Spiega le sue ragioni ad un Battista esaltato e poco incline al dialogo e al confronto:
Tu che sei mio coetaneo, tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all’altra.
Mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E poi?!
Forse ho fatto male a credere di avere un amico in te, perché mi sono aperto e ho pianto con te.
Battista, invece alle parole “mi hai pugnalato” scatta come una molla!! Dice che non vuole più parlare con Merola perché il suo tono aggressivo non gli piace.
In verità, quello aggressivo è solo Battista… Merola è alquanto pacato e cerca solo un confronto. Eccovi il video
La replica di Maurizio Battista
I comico motiva la sua nomination dicendo che durante la settimana non ha visto l’ex conduttore romano molto partecipe e quindi lo ha nominato, non avendo nulla di personale contro di lui.
Ma il sereno torna quasi immediatamente.. Ci si deve solo abituare alla Caverna e alla sue scomodità, e quello che pare soffrire di più i disagi è proprio Valerio Merola. Ce la farà?