- Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo entrerà nella Casa più spiata d’Italia il prossimo lunedì 1 ottobre. La notizia pare ormai ufficiale. A rivelarlo il noto portale Dagospia.
Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo prossima concorrente del Reality di canale 5
DANDOLO FLASH! – MEDIASET SCIOGLIE LA RISERVA: LORY DEL SANTO' ENTRERA' AL 'GFVIP' LUNEDI https://t.co/b95Xyaz89u pic.twitter.com/yfcyP0KycT
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) September 28, 2018
Dopo una riunione concitata a Cologno monzese, l’attrice fara’ il suo ingresso nella puntata di lunedi’
Con queste parole Alberto Dandolo – penna di Dagospia– comunica la notizia dell’ingresso nella Casa di Lory Del Santo Lunedì 1 ottobre.
Lory Del Santo al Grande Fratello Vip dopo la morte del figlio
In questi giorni si è molto discusso se fosse giusto che l’attrice entrasse in un ambiente ridanciano e spensierato visto il grave lutto subito, di cui ha reso nota la notizia solo la scorsa settimana in una lunga intervista a Verissimo.
La donna veramente straziata dal dolore ha dichiarato che la sua volontà di entrare nella Casa sarebbe una sorta di “terapia” per esorcizzare la perdita del figlio.
In fondo Lory, è una donna di spettacolo e dentro la Casa del Grande Fratello va a fare semplicemente il suo lavoro. Chi la giudica o grida alla vergogna per una decisione così delicata non può permettersi di farlo.
Il dolore è intimo e la reazione alla sofferenza e diversa per ognuno di noi.
C’è chi reagisce chiudendosi in se stesso c’è chi invece ha bisogno di un contatto con altre persone per non affondare e per uscire dal tunnel della depressione.
Di fronte a lutti così gravi ci vuole solo rispetto per le decisioni di una persona, una madre che di figli ne ha persi ben due.
Lory Del Santo al Grande Fratello Vip: il web si divide
Sicuramente una decisione non facile né per l’azienda che potrebbe essere accusata di cinismo e sciacallaggio mediatico né per la stessa Lory Del Santo, che ventilata l’ipotesi di un suo ingresso, il web come di consueto si è espresso nel modo più becero.
Moltissimi l’hanno sostenuta, qualunque fosse stata la sua decisione- entrare oppure no- ma altri con le parole l’hanno massacrata arrivando a definirla una “cattiva madre”.
Ora. Forse un po’ tutti dovrebbero imparare che le parole hanno un peso. E se possiamo permetterci di dire la qualsiasi- nei limiti della decenza e dell’educazione- nei confronti della Del Santo Personaggio, nessuno può proferire parola sul suo ruolo di madre!
Non abbiamo mai vissuto con lei, con i suoi figli, e non possiamo sapere né giudicare se è stata, ed è una buona o cattiva madre! E una madre come molte, come tante che ha solo la fortuna o la sfortuna di lavorare in tv, e quindi essere esposta.
Leggere sui social:
- Fai schifo
- Fatti curare
- Sei squallida
- Non sei una madre
Non credo che sia stato opportuno né necessario. Naturalmente è lecito esprimere il proprio pare ma senza esagerare, senza strafare e senza aggiungere qualcosa di cui veramente non abbiamo conoscenza.
D’altra parte è anche vero, che le terapie si fanno nei centri adatti, nelle strutture che hanno a disposizione dei professionisti che possono aiutarti e che capiscono il tuo problema.
La Del Santo dice che al GF ci sono gli psicologi: è vero… ma rimane comunque un gioco e un programma di intrattenimento. Riuscirà a ridere e scherzare con il gruppo senza che questo le crei qualche difficoltà?
Staremo a vedere…
In ogni caso, in bocca al lupo!!