Silvia Provvedi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018, ripensa a Fabrizio Corona e lo fa confrontandosi con Giulia Salemi Power!! Cosa è accaduto esattamente? Lo scopriamo attraverso un contributo Video.
Silvia Provvedi parla di Corona al Gf Vip 2018
Stanotte dentro la casa del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini c’è stata una festa. Nel senso che i due gruppi, Cavernicoli e Casalinghi, si sono riuniti per festeggiare e hanno dormito tutti sotto lo stesso tetto.
Eccovi il video:
Il Grande Fratello ha offerto una cena ai concorrenti dispensando fiumi di alcol che mai come in queste occasioni serve ad allentare i freni inibitori.
Come si dice? In vino Veritas? Ed ecco che Giulia Salemi e Francesco Monte che si avvicinano sempre di più: la Power, sembra una piovra in piena tempesta ormonale pronta a saltare addosso al povero ragazzo che quasi infastidito continuava a ripeterle di volere dal lei solo amicizia…
Coccole time..
Sarà veramente così?
Ma perso l’attimo tra i due, si brinda, si balla e a fine serata si ha tempo anche per delle confessioni inaspettate.
Silvia Provvedi e Giulia Salemi: confessioni notturne
L’ex fidanzata di “Furbizio” Corona ha confidato all’Influencer di aver voglia di ritrovare se stessa, di vivere con più leggerezza: quella che non ha avuto negli ultimi tre anni.
Voglio ritrovare me stessa […] È tanto che non ridevo così […] Ho voluto tanto questa esperienza, in questo modo posso vivermi io.
Il video:
Dopo le parole di Silvia, Giulia Salemi la rincuora e le dice che lei ha fatto un lavoro straordinario su se stessa. Deve essere fiera di essere la donna che è, perché ha vissuto una situazione molto pesante- la Provvedi è stata a fianco di Corona durante i quasi due anni di reclusione di lui- dimostrando molto coraggio.
Insomma, Silvia sta facendo di tutto per divertirsi, dimenticare gli anni vissuti con Corona e viversi i suoi 24 anni. In questo percorso all’interno del Reality è molto vicina a Fabio Basile.
E chissà che, fra la giovane cantante delle Donatella e lo judoka non possa nascere una bella storia d’amore?
Staremo a vedere!