ADV

Grande Fratello Vip 2018: Silvestrin sfiora la bestemmia | VIDEO

ADV

Enrico Silvestrin sfiora la bestemmia al Grande Fratello Vip 2018 ma aggiusta il tiro e la camuffa nominando una beniamina del pubblico.

Grande Fratello Vip, bestemmia è sempre in agguato

Enrico Silvestrin ha bestemmiato? NO! Rassicuriamo tutti i fan dell’ex volto di MTV dicendovi che ha sfiorato la bestemmia ma si è corretto in tempo aggiustando il tiro.

La bestemmia per molti anni è stata la protagonista in negativo del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Quelle più eclatanti che ci vengono alla memoria sono quelle di Marco Predolin e Gianluca Impastato a causa delle quali sono stati espulsi.

Ma c’è stato anche un altro episodio in tal senso: Veronica Angeloni gieffina della seconda edizione del reality targato Endemol, riusci a camuffare un “Porca Mad*nna” in “Camalow” con colpi di tosse annessi!

Enrico Silvestrin nomina Cristina D’Avena

Ma cosa è accaduto esattamente? L’ex Vj di MTV chiacchierando in camera da letto con alcuni gieffini si è lasciato sfuggire una frase che aveva proprio il sapore della Bestemmia, ma abilmente memore delle telecamere il bell’Enrico ha aggiustato il tiro.

La frase incriminata è la seguente:

Ma come Crist…ina D’Avena ragioni”

Il chiaro riferimento a Cristo è evidente, ma abilmente Silvestrin trasforma e camuffa il tutto nominando la beniamina di grandi e piccini, Cristina D’Avena.

Enrico Silvestrin camuffa una bestemmia

Ammettiamolo. Questa edizione del Grande Fratello Vip è partita un po’ in sordina. Gli ascolti languono e non ci sono i colpi di scena, le stravaganze e le “malgiogliate” della scorsa edizione.

Nonostante il gruppo sia vario ed eterogeneo, con diverse personalità importanti stenta a catturare l’attenzione del pubblico. Tuttavia le tensioni non mancano in Casa, per cui forse, come per una pentola a pressione a breve assisteremo a litigi furiosi.

Intanto alcune personalità “ingombranti” si stanno delineando e stanno venendo fuori con forza. L’occasione: l’inevitabile lista della spesa!

A chi tocca? Chi la deve compilare? Cosa si deve mangiare? Sempre carboidrati no. Le verdure che passione! Insomma, è il caso di dire: c’è chi la vuole cotta e chi cruda!

Video:

Ma tornando a Silvestrin, e la sua presunta Bestemmia non c’è nulla da temere: ha corretto il tiro per cui non ci sarà nessuna eliminazione in vista!

Grande Fratello Vip 2018: al televoto

Intanto il televoto è ancora aperto e solo stasera in diretta sarà chiuso e sapremo chi lo avrà superato tra:

Elia Fongaro, Valerio Merola, Jane Alexander e Ivan Cattaneo.

 

ADV
Articoli correlati