Ieri sera durante la 13esima puntata del Grande Fratello Vip siamo passati dalle lacrime infinite di Andrea Mainardi per l’incontro con la figlia Michelle, ai riti magici e propiziatori di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi. Ma cosa ha detto la madre della Salemi nella loro lingua? Eccolo svelato.
Magie e macumbe al Grande Fratello Vip 3
Ormai questa edizione del GF Vip è andata e nonostante l’impegno degli autori (poco) il reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini non raggiunge i risultati sperati. In tutte le puntate non ha mai superato i 4 milioni di telespettatori, come accadeva invece l’anno precedente.
Se si pensa che si arriva a parlare di riti magici e propiziatori in prima serata, solo per far innamorare Francesco Monte di Giulia Salemi, abbiamo detto tutto.
Dopo anni di battaglie per bandire dalla tv maghi, magheggi e truffe…anni di inchieste affidate a Le Iene piuttosto che Striscia la Notizia, ecco proporre in prime time una sciocchezza simile, che è stata subito definita come uno scherzo… ma vabbè!
L’Incontro tra giulia Salemi e la mamma Fariba Tehrani
Vi propiniamo il video di questo incontro Power, come direbbe Giulia che in verità di Pazzesco non ha nulla. La Salemi anzi appariva piuttosto infastidita dalla spiegazione di questo rito, fatto a Casa Signorini il programma Web del co-conduttore del Grande Fratello Vip.
Fariba Tehrani tira in ballo anche Parpiglia, giornalista e autore tv in merito alla realizzazione di questo rito con i peli pubici della Rodriguez. Peccato però che Parpiglia ha subito smentito la cosa.
Ma durante l’incontro le due donne si sono scambiate qualche frase in persiano e nella notte la bella Power, ha svelato al suo amato principe azzurro, Francesco Monte cosa le ha detto la madre.
Dialogo nella notte tra Salemi e Monte sulle parole della mamma di lei
Vi riportiamo il dialogo tra i due piccioncini e trarrete voi le vostre conclusioni.
Giulia:
Lei in persiano mi ha detto cose che mi hanno preoccupata e destabilizzata.
Francesco:
Cosa ti ha detto?
Giulia:
Il 90% delle fiabe amano Francesco. Invece i fan di Francesco ti stanno massacrando fuori. Lui deve far capire che sta bene con te, perché le sue ammiratrici ce l’hanno contro di te.’ Me l’ha ripetuto due volte. Ha detto queste frasi due volte quindi è grave.
Francesco:
Ma ti pare? A me hanno detto che sono omofobo, cornuto, drogato. Ma capisci cosa ho passato? Ma chi se ne frega del pensiero dei follower. Non mi piace che tu tiri in ballo il pubblico. Viviamoci io e te senza il pensiero degli altri.
Giulia:
Tra tutte le cose che poteva dirmi mia mamma, mi ha detto proprio questo. Inoltre mia mamma mi tranquillizza sempre, quindi la cosa è molto grave.
Francesco:
Io non faccio nessun lavoro per far capire ai miei follower cose. Io mi incavolo al massimo se mi dicono omofobo perché intaccano la mia dignità, ma non se piaccio o no ai fan di altri.
Giulia:
Io ho avuto gente che mi ha augurato la morte, non pensare che non ci sono passata anche io!
Francesco:
Tu non ci sei passata come me. La mia situazione è stata più pesante, ricorda che io mi sono beccato del drogato in tv per un anno.
Insomma, per chi pensa che la Salemi sia solo: “Sole, cuore, amore”, dovrà ricredersi… Preoccuparsi dei followers-che non sono nemmeno i suoi- pur di risultare “vera” agli occhi del pubblico è quanto di più falso e interessato possa esserci.
Bravo Monte a farle notare che deve pensare solo a viversi il rapporto con lui e non ai follower…
E voi che ne pensate?