Lory Del Santo in lacrime al Grande Fratello Vip. La donna ripensando alle parole di alcuni componenti della sua famiglia che le hanno usato una cattiveria gratuita ha esclamato: “In famiglia mi hanno massacrato, sono fuggita”. Vediamo di capire meglio anche con un contributo video ciò che è accaduto.
Lo sfogo di Lory Del Santo
Lory Del Santo, una delle protagoniste più discusse e controverse di questa edizione del Grande Fratello Vip scoppia in lacrime e si sfoga con gli altri concorrenti. La donna, in cucina, mentre cucinava con Andrea, Ivan e Giulia Provvedi ha avuto un improvviso crollo che l’ha portata a versare delle calde lacrime.
L’attrice ha raccontato ciò che le è successo in merito al suo grande lutto e alla reazione di alcuni suoi familiari che l’hanno massacrata, invece di avere delle parole di conforto e comprensione per la scomparsa del figlio, Loren.
La Del Santo afferma con convinzione che ha trovato più solidarietà e supporto dalle persone sconosciute, dagli estranei che dalla sua famiglia.
Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti. Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù.
Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardano di messaggi negativi.
Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri.
Lory Del Santo piange: le accuse alla sua famiglia
Lory ha poi anche aggiunto che se mai un giorno le dovesse capitare qualcosa di veramente brutto, mai più e sottolinea, mai più direbbe qualcosa alla sua famiglia.
Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia. Questi mi hanno massacrato. Addirittura io ho pensato che, se mai mi succederà qualcosa, speriamo di no, mai lo dirò a quelli più vicini a me. Mai più.
Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro.
La concorrente del Grande Fratello Vip 2018, ha poi aggiunto che la cosa che l’ha veramente spiazzata è leggere il messaggio di un suo familiare che come prima cosa le ha scritto:
Che cosa hai fatto?
Lei è rimasta senza parole e le si è gelato il sangue. Come non capirla? A parte che se sei della famiglia e un lutto così grande si abbatte su un tuo familiare la prima cosa che fai è raggiungere la persona, abbracciarla e dirle “io ci sono”. Non certo un messaggino freddo e sterile sul cellulare.
La donna ha ricevuto la solidarietà di tutti gli altri concorrenti non prima di aver aggiunto:
Non so perché esiste sempre l’invidia, la gelosia… Le parole più dure, più acide, più cattive… Io non leggo i messaggi del telefonino personale, perché ti arrivano dalle persone che dici è impossibile non possano capire. Le cose più terrificanti.
Questo è un dolore aggiunto. Sono venuta qui anche per fuggire da questo tipo di realtà“.
Lory è una grande guerriera ed è la prima volta che si apre così nel contesto del GFVip ed è per questo che sarà sicuramente molto apprezzata.
E voi che ne dite?