ADV

Grande Fratello Vip 2018: l’ombra della bestemmia aleggia sul reality di Canale 5? |VIDEO

ADV

Grande Fratello Vip 2018, la bestemmia torna protagonista del reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Stando alle indiscrezioni lanciate in rete da Alberto Dandolo, penna di Dagospia e Oggi, un concorrente avrebbe bestemmiato. Il GF Vip 3 ha però smentito, nelle ultime ore, la notizia ed annunciato l’assenza di espulsioni. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip 2018: un concorrente ha bestemmiato?

Alberto Dandolo sempre attento alle dinamiche del reality di canale 5 poco fa ha postato un video in cui si sente chiaramente qualcuno che pronuncia una frase molto simile ad una Bestemmia.

La frase incriminata è:

 *orc* *io

Nel video tuttavia non si intuisce chi possa aver pronunciato questa frase. Il social è già in fibrillazione per l’accaduto e molti puntano il dito su due gieffini: Francesco Monte  o Fabio Basile.

Eccovi il video

Chi sarà di loro due che avrà pronunciato questa frase? Siamo sicuri che sia veramente una bestemmia oppure si percepisce male dal momento che il video non ha un audio eccellente, perché girato con un cellulare.

Il giornalista aggiunge questa didascalia al video:

VIDEO SGOOP! Alzate l’audio e sentirete una BESTEMMIA. Chi l’ha pronunciata?

Perche’ non viene espulso? Forse trattasi di un concorrente molto amato e protetto dal GF? Ah, saperlo…#bestemmia #impunità #gfvip

Insomma, fra le varie anticipazioni del Reality targato Endemol di cui vi abbiamo dato notizia qui, ci sarà anche una espulsione?

Grande Fratello Vip 2018: un’espulsione in arrivo?

Ricordiamo che le bestemmie pronunciate dentro la Casa più spiata d’Italia sono state già motivo di espulsione per diversi concorrenti del reality. L’anno precedente infatti per lo stesso motivo furono espulsi Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Che sia davvero così anche per Francesco Monte o Fabio Basile?

Ci auguriamo di no, soprattutto per il primo, Monte, che per una beffa del destino sarebbe il secondo reality che non riesce a portare a termine, dopo il canna-gate de L’Isola dei Famosi, a causa del quale decise di ritirarsi.

Nelle ultime ore il Grande Fratello Vip ha postato sui propri social la smentita alla notizia riguardante la bestemmia. Ascoltando il video incriminato i tecnici non hanno ravvisato alcuna violazione del regolamento.  Non ci sarà pertanto alcuna espulsione.

ADV
Articoli correlati