Patrizia De Blanck e la Marchesa d’Aragona sfiorano la rissa al Grande Fratello Vip 2018. Vediamo di capire cosa è successo in questa lunga serata, anche con dei contributi video.
Grande Fratello Vip 2018: siparietti e confronti inutili
Una serata che inizia con l’ingresso del “super eroe” Malgioglio che in completo rouge e babbucce stile Alladin entra e bacchetta tutti.
Tu meteorina (Martina Hamdy) se ci sono le nuvole devi fare uscire il sole, voi tre ragazzi INUTILI siete come i manichini di un negozio: il Grande Fratello del resto è una bellissima vetrina!
Il paroliere ne ha per ognuno dei concorrenti, si sofferma anche su Ivan Cattaneo con il quale parte la frecciatina di rito…
Ma aldilà di questi espedienti tiepidi- ricicciare un concorrente dell’anno precedente è come dire che non si hanno più idee- la puntata scorre noiosa e lenta come le ultime due.
La regina Malgy sfida la Marchesa d’Aragona
I tele-morenti sono stati costretti a vedere confronti assolutamente fuori luogo come quella tra la mamma di Giulia Salemi e Francesco Monte, ai siparietti tra Malgioglio e la Marchesa con tanto di castigatore maxi e castigatore mini.
Video:
Troppoooooo tempo perso dietro a queste sciocchezze e non si trova ovviamente il tempo di far entrare in studio l’eliminato della serata Enrico Silvestrin, l’unico che ha regalato emozioni vere, positive o negative ma comunque reali e non posticce.
Confronto tra Fariba- mamma di Giulia Salemi- e Francesco Monte
L’influencer ha dichiarato senza preamboli a Francesco Monte:
Tu mi sembri un bravo ragazzo…Giulia sta cercando di conoscerti…Però ti chiedo di rispettarla e di parlarle con dolcezza se non hai le sue stesse idee a volte…
Il gieffino, tirato in ballo suo malgrado-nonostante la Salemi non sia la sua fidanzata- ha replicato senza mezzi termini:
Capisco il suo punto di vista da genitore, tuttavia io, sua figlia, l’ho sempre rispettata come persona…Ci siamo sempre venuti incontro entrambi…
Come per dire le cose si fanno in due!! E giustamente, la Salemi se non vuole diventare un giocattolo nelle mani di chiunque, tirasse fuori un pò di dignità. Non lo ha prescitto il medico che deve stare appiccicata come una cozza allo scoglio, a Francesco Monte.
Video:
Lite furiosa tra la Marchesa D’Aragona e la Contessa De Blank
Dopo una serata di quasi torpore con confronti inutili, siparietti ancora più sciocchi ad animare la serata è arrivata Patrizia De Blanck accusando la Marchesa D’Aragona di non essere una titolata ma di aver acquistato il marchio Marchesa d’Aragona per vendere scarpe e creme.
Il siparietto è ad alto contenuto di trash: si arriva quasi alle mani, tanto che anche Ilary Blasi è costretta a riprendere le due donne. Volano parole e stracci e si sfiora quasi la rissa: entra il castigatore per dividere le due “nobildonne”!
La contessa non fa testo – ribadisce Daniela Marchesa D’Aragona – mi dispiace per lei, la diffamazione a mezzo stampa e a mezzo web è un reato penale e io autorizzo i miei legali a procedere anche contro di lei.
La Marchesa d’Aragona contro Patrizia De Blanck
Sei solo gelosa che vorresti essere me, non ti senti grottesca? Sei goffa, non ti ama nessuno, io sono molto amata, neanche ti conosco, che brutta figura, cafona!
La contessa De Blank replica definendola Ridicola! Ma il confronto è impari: Daniela Del Secco anche non fosse una marchesa mantiene una classe invidiabile, la Contessa purtroppo no.
Video:
Daniela Del Secco Vs Eleonora Giorgi
Anche la Giorgi non perde occasione per attaccare la Marchesa affermando che almeno lei aveva una professione alle spalle, mentre lei è una millantatrice.
La Marchesa non perde tempo e replica alla Giorgi:
Zitta Ridicola!
Al televoto quattro concorrenti
Elia Fongaro, Eleonora Giorgi, Lory Del Santo, Daniela Del Secco D’Aragona.
Elia, Eleonora, Daniela e Lory in nomination: chi sarà il prossimo eliminato del @GrandeFratello?https://t.co/YPKHQghLCR pic.twitter.com/28osHdCpsh
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) October 15, 2018
Chi la spunterà? Staremo a vedere.