Grande Fratello Vip 2018: l’ingresso in Casa di Ivan Cattaneo è stato folgorante! Il padre dei reality è iniziato con il botto!! Gli ascolti premiano la trasmissione condotta da una meravigliosa Ilary Blasi con un look nuovo e dal taglio corto – ma immaginiamo sia solo una parrucca – e l’ingresso dei vip è stato emozionante!
Grande Fratello Vip 2018: concorrenti divisi in “casalinghi” e “cavernicoli”
La macchina del Grande Fratello Vip 2018 è quindi partita: la sfilata di vip in passerella rossa ha tenuto incollati molti telespettatori e ci soffermiamo sul più eclettico e stravagante gieffino di questa edizione.
Già dalla sua clip di presentazione strappa più di un sorriso… Lui è Ivan Cattaneo, icona pop degli anni 80 che dice di avere 65 anni e quindi aggiunge:
Sono vecchio, anzi sono antico… anzi Leggendario!!
La verve e la simpatia del personaggio è evidente e in pochi secondi cattura sia il pubblico in studio che quello a casa per non parlare dei suoi compagni di avventura che al suo ingresso lo accolgono con un caloroso applauso!
Eccovi il video relativo al suo ingresso:
Ivan Cattaneo è stato proprio un tornado: accolto dalla pioggia che porta anche bene ha ingaggiato con la Blasi e Signorini un mini show!!
Tanto che Signorini gli ha detto:
Siamo felici che tu partecipi a questa eduzione del Gfvip perché con la tua storia umana e professionale illuminerai la Casa!
Insomma, Cattaneo ci darà molte soddisfazioni…a metà tra Cristiano Malgioglio e Aida Nizar ci regalerà perle di trash unite a ragionamenti profondi degni di una vera star!!
Ivan Cattaneo: chi è e perchè partecipa al Grande Fratello Vip 2018
Cantautore, cantante e pittore, è uno dei principali esponenti di quell’onda artistica che negli anni Settanta accostava la canzone d’autore alla sperimentazione elettronica e alla performance teatrale.
Il grande successo per lui arriva con Italian Graffiati, album che contiene “Una zebra a pois” e altri vecchi successi da lui rivisitati.
Partecipa per ricordare al mondo che LUI C’E’!!
I concorrenti divisi in due squadre, ROSSA e BLU
La Squadra Rossa è formata da
- Eleonora Giorgi
- Jane Alexander
- Walter Nudo
- Stefano Sala
- Ivan Cattaneo
- Martina Hamdy
- Le Donatella
- Francesco Monte
- Andrea Mainardi
La Squadra Blu, invece, è composta da:
- Maurizio Battista
- Giulia Salemi
- Fabio Basile
- Valerio Merola
- Elia
- La Marchesa
- Benedetta Mazza
- Enrico Silvestrin
- Lisa Fusco
Ieri attraverso una prova la Squadra Rossa ha perso e quindi è stata spostata nella Caverna, mentre quella Blu è rimasta nella Casa principale.