Grande Fratello Vip 2018: ecco su chi si abbatterà il Provvedimento Disciplinare e quale sarà

Ilary Blasi - Gf vip

Come saprete un po’ tutti, ormai, nelle anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018 di questa sera, il reality di Canale 5 con al timone la sempre bellissima Ilary Blasy insieme ad Alfonso Signorini, ci sarà una busta nera che avrà un sapore amaro per uno dei concorrenti. Le ipotesi sul web si sono rincorse e hanno messo in allarme le varie tifoserie, ma noi siamo in grado di rivelarvi in anteprima su chi si abbatterà la temibile punizione.

La destinataria del provvedimento disciplinare: ecco chi è

La concorrente che subirà un provvedimento disciplinare, che NON e’ tuttavia la squalifica è:

GIULIA SALEMI POWER!!!

La bella Giulietta, protagonista indiscussa di questo Grande Fratello Vip per aver imbastito una storia con Francesco Monte, sarà colei che subirà la punizione.

Ripetiamo che la concorrente non verrà squalificata, ma finirà al televoto immediato. 

Sarà quindi il pubblico a decidere se merita di continuare la corsa all’interno del reality targato Endemol o se dovrà tornare a casa.  Come direbbe Carlo Conti, in questo caso: “ Per te il GF VIP finisce qui!”

I motivi della punizione per Giulia Salemi al GF VIP

Quale sarebbe il grave motivo che ha portato il Grande Fratello Vip a prendere questa drastica decisione? Semplice, la Power ha avuto uno scambio di battute con la madre in persiano proprio durante la scorsa puntata. Nella chiacchierata Fariba le ha rivelato l’andamento delle preferenze del pubblico.

Fariba avrebbe fatto capire cioè a Giulia Salemi capire che al di fuori della casa non è amata dai fans di Francesco Monte che l’hanno massacrata per il suo percorso e per il suo atteggiamento nei confronti dell’ex tronista.

Come è noto da regolamento nessuno può essere informato di ciò che accade fuori…

E voi cosa ne pensate?

E’ giusto che la Salemi vada immediatamente al televoto? Beh in effetti non c’è mai andata ed è opportuno che anche lei si sottoponga al giudizio del pubblico…

Siete d’accordo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here