Tempo di confessioni hot al Grande Fratello Vip 2018: la protagonista di questa piccante chicca hot è l’attrice Jane Alexander, l’indimenticata Lucrezia Van Necker Beauville della fiction in costume “Elisa di Rivombrosa”.
Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander rivela la sua prima volta con un attore famoso
L’attrice in vena di confessioni piccanti ha svelato la sua prima volta: la perdita della verginità è stata con un famosissimo attore di una nota serie tv americana molto amata anche in Italia, Melroce Place.
La rossa attrice interprete di una cattiva per eccellenza in tv, partecipa al reality di canale 5 condotto da Ilary Blasy e Alfonso Signorini per dimostrare al pubblico di non essere la “stronza” che tutti credono ma di avere un animo dolce e sensibile.
La confessione sulla sua prima volta è un fulmine a ciel sereno, nessuno si aspettava che l’uomo in questione potesse essere un noto attore amato dal pubblico. E’ stato infatti per molti anni il protagonista di diverse serie tv di successo, la più nota Melrose Place.
L’attore in questione è Thomas Calabro, reso celebre appunto dal suo ruolo del Dr. Michael Mancini nella nota serie tv degli anni ’90.
Avevo 16 anni, ero in un hotel di Roma- rivela la Alexander- L’ho fatto con un attore americano di 30 anni che ho incontrato ad una festa di mia sorella, lei lavorava con lui.
Era fidanzato ma mi disse di non preoccuparmi perché avrebbe pensato a tutto. Siamo usciti a cena insieme poi è siamo andati nella sua camera d’albergo e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto.
La Alexander prosegue e conclude dicendo:
Lui mi disse ‘ci vediamo tra 2 mesi o tra 2 anni’. Io da brava ragazzina cretina stavo sotto l’hotel ad aspettarlo 2 mesi dopo”.
L’attrice ha ammesso anche che dopo quella volta non ha più rivisto l’attore.
Chi è Thomas Calabro e cosa ha fatto in tv
Thomas Calabro (New York, 3 febbraio 1959) è un attore statunitense, che lavora in campo televisivo, noto per il ruolo del Dr. Michael Mancini nel serial Melrose Place.