Grande Fratello Vip 2018 nella puntata di lunedì 19 novembre ha in serbo delle strabilianti sorprese e dei grandi colpi di scena. Uno show nello show, e la scelta del primo FINALISTA. Sia i concorrenti che il pubblico di Canale 5 aspettano con ansia l’appuntamento settimanale del reality targato Endemol, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che anche in questa settimana raddoppierà l’emissione in tv, con la puntata del giovedì 22 novembre.
Anticipazioni Grande Fratello Vip 2018, puntata di lunedì 19 novembre 2018
Come abbiamo già accennato, ci sarà uno show nello show: due artisti musicali entreranno nella Casa e si esibiranno con i concorrenti in uno show musicale indimenticabile. I due cantanti in questione sono la beniamina del giovanissimi, Baby K e un gruppo storico della musica nostrana, i Ricchi e Poveri.
Una puntata decisamente frizzante dunque, con l’esibizione dei gieffini accompagnati dalle Guest Star che per l’occasione varcheranno al Porta Rossa di Cinecittà.
La scelta del primo FINALISTA
Lunedì 19 novembre 2018, il Grande fratello Vip 2018 regalerà dei momenti emozionanti e perché no, divertenti con le esibizioni dei Vip con Baby K e i Ricchi e Poveri.
Ma non solo!! Si decreterà anche il primo FINALISTA che andrà direttamente nella puntata finale senza affrontare altre nomination. Al televoto in questo momento ci sono due veri big del programma che creano dinamiche e che hanno dato tanto allo show: Lory Del Santo e Ivan Cattaneo.
Il web e il pubblico in generale non hanno ben digerito che al televoto, anche se in positivo, siano andati proprio loro a dispetto di altri “vip” che sono praticamente trasparenti all’interno del programma.
Quindi la speranza di molti è che il primo FINALISTA sia proprio tra loro due, perché sarebbe un peccato perdere uno dei due componenti.
Sarà così?
Non ci è dato saperlo, dal momento che le nostre anticipazioni prevedono che la scelta del primo finalista di questa terza edizione del GF Vip avvenga tramite un meccanismo molto complicato. (Immaginiamo che chi si salva al televoto, rimane ovviamente in Casa e l’altro sarà il primo finalista!)
Le Donatella si dividono, Cecchi Paone rientra in Casa
Inoltre, per Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti. E, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini. Cosa dirà loro?
Il racconto di Deianira a Casa Signorini sarà rivelato al GF VIP?
Ci saranno poi delle sorprese per i concorrenti, ed è possibile che possa intervenire in studio Deianira Marzano: ex papabile concorrente de L’isola dei Famosi 13 alla quale, fu preferito Franco Terlizzi.
Deianira Marzano racconta via Instagram e anche in una puntata di Casa Signorini nella quale era ospite, di avere visto il fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini, insieme a un’altra donna. La donna, sostiene che il fidanzato di Giulia Provvedi, l’abbia tradita con un’altra donna, una mora misteriosa:
Si è allontanato da un locale con una bruna. Prima aveva fatto lo scemo con tutte le ragazze presenti.
Naturalmente la Provvedi non sa nulla. Come reagirà di fronte a queste dichiarazioni? Signorini ha chiesto a Deianira, se fosse intervenuta in studio, qualora gli autori glielo avessero chiesto, e lei ha risposto che non ha problemi.
Sarà vero?
L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2018 è per lunedì 19 novembre in prime time su canale 5.
Ci sarete?