Grande Fratello vip 2: Tonon racconta della sua depressione e gli altri lo deridono

raffaello tonon grande fratello vip

Raffaello Tonon, neo concorrente del Grande Fratello Vip 2 è entrato appieno nello spirito del gioco. Si è subito dato da fare pulendo e mettendo in ordine, iniziando a raccontarsi.

GF Vip 2: Tonon chiacchiera con Bossari

Raffaello Tonon, conosciuto al grande pubblico per la sua dialettica e il suo modo spicciolo –seppur garbato- di dire le cose, è entrato da subito nel vivo del gioco.

Ieri sera, parlando con Daniele Bossari ha avuto modo di paragonare questa esperienza del GFVip, seppur all’inizio, con quella dell’altro reality, La Fattoria che tra l’altro vinse.

L’opinionista diceva infatti che nell’altro reality non avevano molto da mangiare e dovevano lavorare duro per guadagnarsi qualsiasi cosa, quindi questa del Grande Fratello Vip sembra infinitamente più semplice.

Raffaello Tonon confessa di aver sofferto di Depressione

Tonon, integrandosi già con gli altri vip ha avuto modo di raccontare un po’ il suo privato confessando di aver sofferto di depressione. Gli altri concorrenti sembravano interessati, ma nel momento in cui Tonon viene chiamato in confessionale, iniziano le critiche e cosa assai peggiore la derisione.

Sono volate battute del tipo: “il conte è caduto in basso” e affini…

Forse è il caso di riportare la frase che con tanta veemenza ripeteva l’anno precedente Asia Nuccetelli, figlia della Mosetti:

Poraccitudine has no limits

In questa ottica entra anche a gamba Eva Henger che su Instagram denuncia il comportamento, a suo dire, indelicato degli altri concorrenti della Casa.

Eva Henger scrive:

Oggi sentirlo (Tonon) a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con “finto interesse “quasi commosse” non hanno perso tempo per prenderlo in giro, chiamandolo ‘il conte caduto in disgrazia’.

Che gente di m*** che gira???! Per favor riguardatelo! L’ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza… insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!.

Eccovi il post Instagram della Henger:

E voi che ne pensate? Noi crediamo che la depressione sia una vera e propria patologia e che non debba assolutamente essere ridicolizzata o sottovalutata.

Coloro che ne soffrono devono sottoporsi ad una cura farmacologica e anche ad un aiuto medico, per cui riderci sopra non è proprio il caso!

Segui tutte le news sul Gf vip 2 sul nostro gruppo Facebook dedicato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here