Il Grande Fratello Vip 2 rischia di chiudere. Infatti la seconda puntata del reality andata in onda lo scorso 18 settembre, rischia una maxi multa e addirittura la chiusura.
Pesante denuncia e maxi multa per il reality di Canale 5
Insomma cosa sarà mai successo? Il programma non è mai andato così bene, tanto che gli ascolti lo premiano, anche per la presenza di un cast veramente forte.
Tuttavia, qualcosa non è andato giù al Moige: l’Associazione Italiana Genitori.
La doccia hot di Cecilia Rodriguez non piace al Moige
La doccia bollente, e non ci riferiamo di certo alla temperatura dell’acqua, di Cecilia Rodriguez non è piaciuta al Moige che si è scagliato attraverso un comunicato contro il reality pretendendone addirittura la chiusura!
La doccia “incriminata” in cui la sorella di Belen, ha quasi praticato un bidet in diretta ha turbato la sensibilità dell’associazione perché ha ritenuto quel “toccarsi” da parte della donna scandaloso!
L’argentina, in effetti al fine di togliere residui di cibo, dopo il gioco delle vasche al buio in cui le concorrenti sono state inondate da ogni sorta di cibo, persino la trippa, ha indugiato sulle parti intime allentando il costume mentre la telecamera inquadrava il tutto.
(forse e dico forse se il regista non avesse indugiato sulle parti intime, non sarebbe successo nulla…ma poi lo share??!)
Comunicato Moige contro il GF Vip 2
A parere del Moige il programma Mediaset sarebbe lesivo della dignità della persona, squallido e assolutamente inadatto ai minori (che comunque lo guardano).
È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo.
La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy.
Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi,
possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano.
E ancora, nel comunicato si legge che:
Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv.
Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato.
Cosa accadrà dunque? Chiuderà il programma oppure no? Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito per vedere come andrà a finire…
Voi cosa pensate in merito? Ha ragione il Moige oppure troppo rumore per nulla?