ADV

Grande Fratello 2024, Simona Tagli contro Greta: “lavora con le sue curve”, ma Signorini l’asfalta | Video Mediaset

ADV

Nella casa del Grande Fratello 2024, Simona Tagli attacca Greta: “è seduttiva, usa le sue curve e passa da un letto all’altro“. Scoppia il confronto che coinvolge anche gli altri coinquilini.

Simona Tagli contro Greta: “lavora con il suo corpo nella casa del Grande Fratello”

Simona Tagli nel giardino del Grande Fratello si confida con Beatrice e Stefano descrivendo Greta come una donna seduttiva. “Lavora con il suo corpo e passa da un letto all’altro nella casa” – precisa la conduttrice che tempo fa posò per Playboy. Le parole della Tagli feriscono non poco Greta che commenta:

«Pensavo di averci fatto il callo sui giudizi sul mio aspetto estetico, mi ci devo ancora abituare. Vittorio e Sergio sono due persone intelligenti, cosa devo dirti: vengo criticata perchè sono seduttiva, lo prendo come un complimento, so di essere tanto altro e non devo dimostrarlo a nessuno. In Italia bisogna sdoganare questo tabù che se sei una bella ragazza con le curve non puoi fare niente altro».

In casa i concorrenti si esprimono su quanto detto. Letizia: «a me ha toccato tanto questa cosa, noi la viviamo nella casa. Quando continuano sempre a dirti queste cose non è bello, mi sento toccata anche io e non è accettabile in tv e nel 2024», mentre Rosy precisa: «mi sento molto toccata anche io da una donna della sua età, fermarsi al contenitore e non andare oltre. Greta è una persona straordinaria e stupenda e la sua complicità con Vittorio andava ben oltre».

Dallo studio Alfonso Signorini ha qualcosa da dire a Simona Tagli: «le tue parole sono state molto forti. Ho chiarito con Greta e le ho detto che questo atteggiamento è sembrato ben altro. Quello che loro si dicono in tema di complicità è tutt’altra cosa, mentre quello che hanno fatto fisicamente era acchiapparlo da una giacca e portarlo verso altro lido».

Anche gli ex concorrenti commentano le parole di Simona Tagli: da Fiordaliso a Giampiero Mughini che è inorridito: «a sentir parlare di una donna a partire dalla curva, non ricordo di avere mai sentito in vita mia parlare di curve, ma ben altro». Beatrice, ancora una volta, si arrampica sugli specchi: «Greta è seduttiva sempre, utilizzarla sempre è un concetto antico. Potrebbe chiedere di più, come donna sapendo che ci si può imporre su tanti fronti è limitante».

Anita difende Greta: «sono stata sempre giudicata dal mio aspetto e vedere Greta mi ha aiutato tanto. Sono contenta e mi dispiace dopo 9 giorni sentire queste cose», mentre Massimiliano precisa: «qui si parla di seduzione, ma è ancora attuale lo screditarsi tra donne. Tu con le tue curve hai fatto successo». L’ultima parole è di Alfonso Signorini che asfalta la Tagli: «Simona vorrei mostrarti una tua foto di quando anche tu lavoravi con il tuo corpo». Applausi da parte del pubblico.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati