Nella casa del Grande Fratello scoppia un duro confronto tra Stefania Orlando e Shaila Gatta. La conduttrice non crede alla ex velina né tantomeno alla sua storia d’amore con Lorenzo. Le due si scontrano in diretta tv.
Stefania Orlando vs Shaila Gatta: il faccia a faccia al Grande Fratello
“Fiera di essere vipera madre, ma almeno sono vera” – inizia così il confronto tra Stefania Orlando e Shaila Gatta al Grande Fratello. La conduttrice, entrata in corso nel reality show, precisa: “sono entrata, ci ho messo un mese. Non ho alcun copione o recita, ma quello che fate tu e Lorenzo è così teatrale. Quando una coppia ostenta in ogni occasione poi vuol dire che di sostanza non c’è un granché, questa è la mia opinione“. L’opinione di Stefania Orlando non è stata ben accolta dall’ex velina di Striscia La Notizia che ribatte “hai provato a fare la simpatica sin dal tuo ingresso“.
La Orlando non ci sta e ribatte: “la differenza tra me e te che tu vuoi fare la simpatica, tu parli di Helena, ma in realtà la provocatrice vera sei tu. Pensi di essere simpatica? Io non voglio essere simpatica, ma tu non lo sei”.
Lorenzo si confronta con Stefania Orlando al Grande Fratello
Una volta rientrata in salotto, Stefania Orlando si ritrova a discutere anche con Lorenzo. Il fidanzato di Shaila Gatta ha qualcosa da dirle: “tu festeggiavi con noi, poi per una litigata fatta e chiedo scusa di nuovo a tutta la casa tu hai messo in discussione un rapporto giudicandolo finto. E’ il tuo parere, non mi interessa, ma preoccupati per altro“. La Orlando non replica ferma nella sua posizione.
Ecco i video Mediaset.