ADV

Grande Fratello 2024, Perla, Grecia e Anita vs Beatrice dopo l’uscita di Vittorio | Video Mediaset

ADV

Nella casa del Grande Fratello 2023 si discute dell’eliminazione di Vittorio. Per Anita, Grecia e Perla la colpa è di Beatrice Luzzi. Ecco lo scontro e confronto durante la 36ima puntata.

Grande Fratello: Perla, Anita e Grecia sull’uscita di Vittorio: “Beatrice c’entra”

Al Grande Fratello si discute dell’uscita di Vittorio dalla casa. La prima a pronunciarsi è Perla: «il comportamento di Vittorio essendo confuso in questa situazione non sarà piaciuto alla gente, la sua posizione non sarà piaciuta e l’hanno eliminato. Il mio “ce l’ha fatta” se tengo ad una persona e tengo tantissimo ad una persona, non evidenzio l’errore che quella persona sta facendo. L’ho vissuto con Mirko, ma credimi qualsiasi discorso quando si parlava di Mirko confuso e indeciso ho sempre cercato di difenderlo evitando di mettere in evidenza la cosa».

Beatrice replica alle parole di Perla: «Vittorio è stato al televoto per mesi e l’ho protetto in tutti i modi dentro e fuori. Anita e Giuseppe che l’hanno votato si sono erti a difensori di Vittorio, nessuno viene eliminato se non viene nominato. Non solo non l’ho mai nominato, ma non l’avrei fatto per l’affetto e la stima, anche se si erano accumulate una serie di delusioni». Poi è la volta di Anita: «ho sempre nominato persone diverse qui dentro e Vittorio l’ho nominato troppo spesso. Non mi prendo la responsabilità, ognuno di noi deve averla del proprio percorso. Lo trattavo come mio fratello, ci beccavamo, ma ci siamo sempre voluti bene. Secondo me la colpa è di Vittorio, che lui diceva sempre la cosa giusta senza mai esprimersi veramente».

Grecia, invece, non ha alcun dubbio: «è colpa di Beatrice. Lui non poteva viversi la casa da solo, non si sentiva libero, questo è il problema. Lui si avvicinava a Greta, io la guardavo e lui cambiava subito. Non stava bene qui”. Beatrice: “Vittorio è una persona libera, ha giocato tanto e troppo da solo. Non ho mai avuto questo sentimento che dice Grecia».

Cesara Buonamici al GF: “Vittorio? Beatrice non sarà colpa tua, ma…”

Dallo studio Cesara Buonamici dice la sua: «Beatrice è colpa tua non è vero, ma anche io non c’entro nulla non è vero per niente. Io penso che prima della fase del silenzio, in verità abbastanza dura e antipatica, ce ne è stata un’altra molto dura di accuse di Beatrice a Vittorio. Ho molta considerazione di te, ma gli hai rovesciato addosso parole dure: non ti stimo, non hai coraggio. Poi è arrivato la fase del silenzio. Allora francamente non puoi pensare che una parte dei tuoi sostenitori, non lo so se piccola o grande, non si sia tenuta autorizzata a colpirlo dopo tutto quello che era successo tra voi due?».

Beatrice dalla casa replica: «non so come funziona il televoto, credo che i miei sostenitori abbiano votato me, avevo anche detto di eliminarmi»

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati