Al Grande Fratello 2024 è arrivata un’ambulanza: a destare preoccupazione il concorrente Giuseppe Garibaldi. Cosa è successo?
Grande Fratello 2024 news, ambulanza per Giuseppe Garibaldi
Un venerdì sera movimentato nella casa del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Durante la diretta, visibile per tutti al canale 55 di Mediaset Extra, i telespettatori hanno assistito all’arrivo di una ambulanza nella casa. Perchè? Cosa è successo? Ad un certo punto si sente Anita urlare: “Giuseppe? Chiamate il GF” e poco dopo la voce di Marco Maddaloni che invita i concorrenti “non toccategli il cuore, ragazzi“. Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore all’interno della casa del GF? Improvvisamente la regia decide di cambiare inquadratura e di spegnere tutti i microfoni.
Giuseppe Garibaldi si è sentito male nella casa del Grande Fratello?
Sui social impazza la notizia: Giuseppe Garibaldi si è sentito male nella casa? Non è dato sapere di più, ma sicuramente il bidello di Reggio Calabria è stato soccorso e prontamente assistito per comprendere cosa sia successo. Sono tante le supposizioni, ma le immagini e i frame video disponibili sono davvero pochi per comprendere davvero cosa sia successo al concorrente.
Alcuni utenti su X hanno parlato di una possibile scossa elettrica per il concorrente, ma si trattano di voci e come tali non hanno alcun fondamento. Intanto nella casa è ripresa la “vita” dei concorrenti: Letizia ha iniziato a truccarsi, mentre Massimiliano ha deciso di accorciarsi i capelli. Al momento non è dato sapere di più su Giuseppe Garibaldi e su cosa sia successo all’interno della casa.
Intanto Nicola Garibaldi, il fratello di Giuseppe, ha rassicurato tutti con un messaggio postato su Instagram e ripostato dalla pagina ufficiale del concorrente del GF:
Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione! Grazie di cuore a tutti!