Grande Fratello, Lorenzo e Shaila accusano Mariavittoria di tradimento: cosa è successo? | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello Lorenzo e Shaila accusano Mariavittoria di tradimento dopo il suo riavvicinamento ad Amanda. Cosa è successo?

Grande Fratello, Mariavittoria ribatte a Shaila e Lorenzo: “non prendo posizioni”

Il comportamento di Mariavittoria nella casa del Grande Fratello fa infuriare Shaila e Lorenzo. Mavi non ha alcuna intenzione di prendere una posizione schierandosi a favore di una coppia e contro gli altri e lo afferma con decisione. “Non prenderò mai uno schieramento, non ho nulla contro Helena, Javier” – precisa Mariavittoria che viene accusata di tradimento da Shaila e Lorenzo.

La coppia non la prende bene e in particolare l’accusano di falsità per via del riavvicinamento ad Amanda con Shaila che torna a scherzare sull’età di alcuni concorrenti “senior”. Dallo studio Cesara Buonamici invita Lorenzo e Shaila riflettere: “non ne posso più di questa cosa dell’età. Tieni a mente la frase di un grande filosofo: non aggiungete anni alla vostra vita, aggiungete vita ai vostri anni”. Questa tienila, vale sempre”. Anche Beatrice Luzzi interviene: “io mi diverto sempre di più. Vorrei dire a Shaila che è un pò troppo, dovreste trovare altri argomenti, è veramente di poco stile”.

Mariavittoria si confronta con Lorenzo: “non capisco tutta questa attenzione verso il rapporto mio verso Amanda? Perchè non riuscite ad essere felici che mi sono riavvicinata a lei?”. Shaila ribatte: “tu puoi stare con chi vuoi”. Il tradimento di Mariavittoria viene spiegato da Lorenzo: “ha tradito la nostra amicizia”. Da che parte state?

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here