Al Grande Fratello si parla di Zeudi Di Palma, l’ex Miss Italia. Spazio alla sua storia: dall’infanzia a Scampia, quartiere di Napoli, al rapporto con la mamma fino al coming out.
Zeudi Di Palma, il coming out della Miss Italia al Grande Fratello
All’interno della casa del Grande Fratello, Zeudi Di Palma si è avvicinata ad Helena Prestes per cui ha cominciato a provare dei sentimenti, anche se in molti credono che sia solo alla ricerca di clip. La ex Miss Italia precisa: «sono sincera e vera e quando qualcosa mi dà fastidio lo dico sempre». Poi Zeudi parla della sua infanzia soffermandosi sulla famiglia e in particolare sulla mamma: «non ci ha fatto mai mancare niente e spero di averle dato tante soddisfazioni. Penso che per un mamma già il fatto che il figlio esista sia una soddisfazione. Lei merita tanto perché ha dato tanto alla vita, mi ha insegnato tanto, è stata una mamma eccellente e combattiva».
La ex Miss Italia poi parla del suo coming out: «è sempre un pò difficile esternare un segreto che nascondi per tanti anni. Ero consapevole della mia sessualità dall’età dei 14-15 anni, a 19 anni ho fatto il mio coming out. Non è stato facile, ma da un lato va bene così perchè se oggi sono così è grazie al vissuto che ho avuto e a questo segreto».
Zeudi Di Palma, Miss Italia abbraccia la mamma al Grande Fratello
Per Zeudi Di Palma una emozionante lettera della mamma al Grande Fratello:
«Perdonami se non ho saputo mascherare le mie difficoltà durante quel periodo così difficile, avevi solo 10 anni quando ho perso mia mamma e il lavoro nel giro di 2 ore. Tu hai venduto i tuoi giocattoli per donare alla famiglia pochi centinaia di euro. Sono orgogliosa di come affronti la vita, sentiti libera di vivere sempre, se una persona si allontana non preoccuparti che se ti vuole bene torna. Splendi e ricordati che la tua felicità sarà per sempre la mia più grande fonte di gioia. Ora continua con la dignità che ti contraddistingue».
Visibilmente emozionata, Zeudi commenta: «è una grande donna, una grande mamma e una grande persona. Ho preso tanto da lei». Ma le sorprese non sono finite, visto che in super led arriva la mamma Maria Rosaria. «Devi stare serena che ti preoccupi sempre di noi, goditi questo percorso. Non preoccuparti, va tutto bene. Non mi devi pensare più, devi pensare a divertirti» – dice la mamma di Zeudi che parla poi del coming out della figlia – «una mamma se ne accorge quando un figlio ha questi orientamenti sessuali, poi sono i figli stessi che distolgono l’idea e poi noi genitori abbiamo delle aspettative. I figli sono degli aquiloni e noi genitori il filo che resterà unito per tutto il resto della vita».
Ecco il video Mediaset.