Il Grande Fratello regala una grandissima emozione a Javier Martinez. Il pallavolista argentino riceve la vista a sorpresa dell’amica Gessica Notaro. L’incontro tra i due.
Grande Fratello, Javier Martinez e Gessica Notaro: la nascita della loro amicizia
Una bella sorpresa per Javier al Grande Fratello: l’amica Gessica Notaro. “Inutile dirti che siamo tutti tremendamente fieri di te e del tuo percorso. Sono già passati 4 mesi, per noi sono volati, è stato a tratti difficile, ma tu hai dato grande soddisfazione di essere un vero leader e grande capacità di stare in casa” – dice l’attivista italiana, divenuta personaggio pubblico in seguito allo sfregio al volto con l’acido compiuto dall’ex fidanzato nel 2017. Gessica prosegue: “lo sai che per me un vero leader è colui che conquista l’approvazione senza alzare la voce. Non avevo dubbi che avresti trovato il modo di far capire a tutti la bella persona che sei, anche se devo dirti la verità sottoposto a certi tipi di stress ci hai stupiti. Hai dato dimostrazione di essere una persona centrata e stabile mentalmente“.
Javier è visibilmente emozionato: “che boccata d’aria” – e poi racconta come è nata la loro amicizia – “ci siamo conosciuti nelle feste argentine, ma l’amicizia solida è nata da una connessione particolare. Noi indirettamente ci conosciamo da tanto tempo. Per me è una sorella più grande che non ho mai avuto e rappresenta una forza incredibile. E’ una persona da prendere come esempio, è raro trovare persone così nella vita e mi ritengo fortunato ad averla incontrata”.
Ecco il video Mediaset.