Stefania Orlando torna nella casa del Grande Fratello 2024 da concorrente. Il suo ingresso viene accolto molto bene dagli altri ragazzi, ma fuori dalla casa scatta il confronto a distanza con Beatrice Luzzi.
Stefania Orlando, nuovo concorrente della casa del Grande Fratello 2024
Nella casa del Grande Fratello 2024 è tempo di ritorni. A distanza di anni Stefania Orlando è pronta a varcare nuovamente la porta rossa di Cinecittà. Un ritorno molto atteso che stupisce i concorrenti nella casa.
«Sono stata qui sei mesi, è molto emozionante tornare qui. Vi ho seguito in questi mesi, mi sono fatta anche delle idee, può essere che queste idee possano cambiare o rimanere tali. Passerò con voi tute queste feste e spero che questo sia un Natale in famiglia» dice Stefania Orlando ai nuovi coinquilini.
Il confronto tra Beatrice Luzzi e Stefania Orlando al Grande Fratello 2024
Intanto dallo studio Beatrice Luzzi ha qualcosa da dire a Stefania Orlando: «io non la conosco, ho visto solo delle clip».
Stefania Orlando dalla casa del Grande Fratello 2024 spiega: «io sono sempre molto obiettiva, forse è lei che è permalosa», con la Luzzi che precisa «quando ero dentro mi difendevi, ma poi hai cambiato idea». La Orlando allora cerca di farsi capire «ho notato che lo scorso anno sei stata emarginata, ma un conto è essere vittima e giocarsi sopra. Sono contenta che tu adesso possa apprezzare e comprendere le opinioni degli altri».
Ecco il video Mediaset.